Lazio-Udinese è il posticipo che chiude la quarta giornata di Serie A 2014-2015 e si gioca alle ore 20:45. Per seguirla sul satellite i canali giusti sono Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, che trovate rispettivamente ai numero 201, 205 e 251. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile il commento tecnico a Daniele Adani e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste affidati a Matteo Petrucci ed Emanuele Baiocchini. In assenza di un televisore sarà possibile accedere alle immagini anche su PC, tablet o smartphone con lapplicazione Sky Go, che è gratuita e riservata a tutti gli abbonati; sul secondo flusso audio invece Lazio Style Channel fornirà la telecronaca tifosa, ovviamente di parte biancoceleste.
Lazio-Udinese, la partita che chiude la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015, si gioca questa sera alle ore 20:45. Oltre alle informazioni che riguardano la copertura televisiva, ecco anche la radio: infatti, sulle frequenze di Radiouno Rai, sarà Francesco Repice a raccontare la cronaca della partita dello stadio Olimpico. Inoltre, per chi non avesse a disposizione una radio, c’è anche lo streaming; ovvero, basta andare sul sito ufficial di Radio Rai e ascoltare quindi anche da un PC – o da un tablet, o da uno smartphone – la telecronaca di Lazio-Udinese, che inizierà alle ore 20:45 con il fischio di inizio della partita.
Alle ore 20:45 si gioca allo stadio Olimpico Lazio-Udinese, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa sfida in televisione dovete andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, canali che trovate al 370 e 381 del digitale terrestre; tutti gli abbonati potranno inoltre vedere le immagini da Roma in streaming, che è gratuito con Premium Play attivabile sul sito play.mediasetpremium.it inserendo i dati del proprio abbonamento. Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Antonio Di Gennaro e interviste e contributi da bordocampo ad opera di Marco Cherubini; inoltre sul secondo flusso audio ci sarà la disponibilità della telecronaca tifosa di parte biancoceleste affidata come sempre a Guido De Angelis. Non mancheranno poi gli aggiornamenti grazie ai social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e cioè facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre in campo. Per la Lazio ci sono facebook.com/SSLazioOfficialPage e @officiasslazio, per lUdinese invece facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896.