Il posticipo della domenica della quinta giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015 altro non è che il derby di Genova: Genoa e Sampdoria si sfidano, innanzi a un Marassi caldissimo e coloratissimo, nel più che sentito derby della Lanterna. Ma se voi voleste seguire in diretta il match e vi trovaste in una situazione senza televisione a portata di mano? Non disperate, perché esiste sempre la radio! Alle 20.35 scatta infatti il programma Domenica Sport, che ci racconterà in diretta le emozioni della stracittadina: linviato al Ferraris ci aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi dellincontro.
Genoa-Sampdoria, affascinante derby della Lanterna, chiude stasera alle ore 20:45 la domenica della quinta giornata di Serie A 2014-2015. Ecco come seguirla sul satellite: basta andare ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (rispettivamente ai canali 201, 251 e 205) che sono visibili anche in streaming, attivabile su PC, tablet o smartphone con lapplicazione Sky Go che per tutti gli abbonati è gratuita. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani; i contributi e gli interventi da bordocampo saranno invece affidati ad Alessandro Alciato e Riccardo Re.
Il posticipo domenicale della quinta giornata dandata del campionato di calcio della Seria A 2014-2015 vede andare in scena il primo derby della stagione: è tempo di derby della Lanterna a Genova. Alle 20.45 la città si ferma e Marassi è teatro della stracittadina Genoa-Sampdoria. Allora, per gustarsi la partita basta sedersi comodi in poltrona o sul divano e sintonizzarsi su Premium Calcio e Premium Calcio Hd, canali che trovate al numero 37 e 380 digitale terrestre. E le possibilità non sono esaurite visto che è il big match sarà disponibile anche in streaming video su PC, tablet o smartphone grazie al servizio messo a disposizione lapplicazione Premium Play, che per tutti gli abbonati è gratuita. La telecronaca della partita sarà affidata alla voce di Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico vedrà impegnato Andrea Agostinelli. A bordo campo luomo in missione che ci aggiornerà costantemente sugli stati danimo delle due panchine e delle indicazioni di Giampiero Gasperini e Sinisa Mihajlovic sarà Alessio Conti?. E per quanto riguarda il secondo flusso audio? La telecronaca del tifoso non è disponibile. Infine anche i social network aggiorneranno di continuo su quanto succederà sul rettangolo verde del Ferraris: si consiglia dunque di tenere sotto mano non solo le pagine ufficiali della Lega, e dunque facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre impegnate in campo. Per i padroni di casa del Grifone ci sono facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC, mentre per i blucerchiati facebook.com/ sampdoria e @sampdoria.