Video/ Verona-Parma (3-1): i gol di Jacopo Sala e Lodi (oggi 11 gennaio 2015, Serie A 18^ giornata)

- La Redazione

Video Verona Parma: i gol e gli highlights della partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca oggi pomeriggio, domenica 11 gennaio 2015 alle 15

toni_agostini Foto Infophoto

Al 64′ minuto di gioco il Parma pareggia al Bentegodi. Punizione dai 25 metri circa nella fascia centrale della trequarti veronese: se ne incarica Francesco Lodi che realizza con un bel sinistro a giro, che supera la barriera ed infila il portiere Benussi. Primo gol in questo campionato per Lodi.

Al 39′ minuto di gioco la formazione padrona di casa passa in vantaggio. Tachtsidis porta palla nella trequarti del Parma, si allarga verso destra poi passa a Saviola; l’argentino controlla ai 25 metri e tocca a destra per l’accorrente Sala che prende la mira ed infila Mirante con un gran destro rasoterra. Primo gol in questo campionato per il centrocampista classe 1991, rientrato settimana scorsa dopo mesi di infortunio.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Era invece lottava, 20 ottobre 2013, quando le due squadre si erano incrociate al Bentegodi nello scorso campionato; il Parma doveva ancora diventare quella straripante forza che si sarebbe presa il sesto posto e la qualificazione in Europa League (poi cancellata a tavolino) mentre il Verona in casa non sbagliava un colpo. Ne era venuta fuori una partita splendida: nel primo tempo Fabrizio Cacciatore aveva confermato le sue doti di goleador impattando di testa e facendo 1-0, ma a pareggiare i conti aveva pensato Marco Parolo con un destro da fuori, poco dopo aver centrato il palo. Prima dellIntervallo il Parma faceva la voce grossa e segnava il gol del sorpasso con Antonio Cassano; e sfiorava il 3-1 con la traversa interna di Lucarelli e il miracolo di Rafael sulla ribattuta di Felipe. Nel secondo tempo allora il Verona ne approfittava: Luca Toni, cui larbitro annullava un gol, veniva steso in area di rigore e Jorginho trasformava dagli undici metri, Rafael ci metteva ancora una pezza fermando Parolo e nel finale di partita i tre punti andavano al Verona, con Jorginho che veniva messo giù in area e trasformava il secondo rigore di giornata. La partita di oggi pomeriggio sarà intensa e spettacolare allo stesso modo? Lo scopriremo insieme tra poco.

Video non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie