Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nel Modena rischiano Gozzi e Signori mentre tra le fila rossoazzurre Almiron, Calaiò, Castro, Escalante, Gyomber, Odjer e Rosina. I siciliani nel prossimo turno affronteranno il Crotone mentre il Modena sfiderà il Perugia al Curi.
Una delle partite in programma per la 25^giornata del campionato di Serie B è quella tra Modena e Catania, in programma sabato 7 febbraio 2015 allo stadio Alberto Braglia di Modena. In classifica il Modena ha 30 punti mentre il Catania (27 punti) dell’ex Dario Marcolin è in risalita e vincendo potrebbe operare l’aggancio. Modena-Catania sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi. La partita di andata al Massimino terminò 0-0: sembrano esserci le premesse per assistere a qualche gol questa volta. Di seguito le probabili formazioni di Modena-Catania e le info per la diretta tv della partita.
La partita del campionato cadetto tra Modena e Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibili il servizio di diretta streaming Sky Go, per i non abbonati invece il codice d’acquisto in pay-per-view è 480056.
Il pronostico di Modena-Catania secondo le quote SNAI: leggermente favoriti i padroni di casa il cui successo è quotato 2,60, contro il 2,90 attribuito al segno 2 per la vittoria del Catania. 3 è invece la quota per il segno X (pareggio finale). Under quotato 1,60, Over 2,20, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.
Sempre assente l’esterno d’attacco Acosty, alla difesa invece mancherà il capitano Zoboli. Novellino dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3 in luogo del più consueto 4-4-2. Davanti al portiere Pinsoglio la coppia difensiva sarà formata da Marzorati e Cionek, ai lati confermati i terzini Gozzi e Rubin. Centrocampo: Schiavone e Signori non si ticcano, a loro dovrebbe aggiungersi il classe 1993 Alessandro Martinelli per completare il pacchetto a tre. Nel tridente d’attacco Granoche riferimento centrale, Nizzetto e l’innesto di gennaio Fedati ai fianchi.
A proposito di nuovi acquisti sono tanti quelli del Catania, che nel calciomercato invernale ha cambiato volto. In porta ora c’è il belga Gillet che ha già fatto capire di non aver perso lo smalto; tutta nuova la difesa a quattro con Belmonte sulla destra, Mazzotta a sinistra e coppia di mezzo Schiavi-Luca Ceccarelli. A centrocampo Sciaudone, il ‘sopravvissuto’ Fabian Rinaudo e Manuel Coppola; davanti il mister dovrebbe confermare il tridente pesante con Rosina alle spalle del duo Calaiò-Maniero, che ha prodotto 6 gol nelle ultime 2 partite (4-0 alla Pro Vercelli, 2-0 al Perugia).
Modena (4-3-3): 12 Pisoglio; 13 Gozzi, 6 Marzorati, 15 Cionek, 33 Rubin; 23 Schiavone, 25 Martinelli, 26 Signori; 8 Nizzetto, 32 Granoche, 39 Fedato
Allenatore: Walter Novellino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zoboli, Acosty
Catania (4-3-1-2): 1 Gillet; 26 Belmonte, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 44 Sciaudone, 21 F.Rinaudo, 42 M.Coppola; 10 Rosina; 9 Calaiò, 7 Maniero
Allenatore: Dario Marcolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gyomber, Martinho
Arbitro: Daniele Chiffi (sezione di Padova)