Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Ossola la sfida tra i lombardi di Davide Dionigi e i felsinei di Diego Lopez. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Momento difficile per i padroni di casa che hanno una lunga lista di diffidati. Neto Pereira non corre rischi visto che è indisponibile, partiranno dalla panchina Osuji, Falcone e De Vito mentre l’unico titolare e quindi più soggetto a rischi sarà Fiamozzi. Dall’altra parte invece ci sono due diffidati con Garics che è tra gli indisponibili, mentre dovrà stare attento in mediana Buchel.
Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Ossola di Varese va di scena il match fra i padroni di casa e il Bologna.I lombardi sono penultimi in classifica a 28 punti, raccimolati con 7 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, la squadra viene da appena due punti nelle ultime cinque gare. I felsinei invece sono secondi dietro il Carpi a 48 punti, raccolti in 13 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, sono reduci da due match senza vittorie. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Varese-Bologna.
Varese-Bologna sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 3 HD (canale 253). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.
Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Varese-Bologna. Il segno 1 (Vittoria Varese) è quotato 3,60, il 2 (Vittoria Bologna) 2,20, mentre la X (pareggio) a 3,00.
I padroni di casa arrivano al match con quattro assenze: Forte, Lores Vareal, Pereira e Rossi. Tutto previsto con Davide Dionigi che punterà ancora su un rapido 3-5-2. In porta andrà ancora Perucchini con una difesa formata da Rea, Borghese e Simic. A centrocampo sulel corsie ci saranno Fiammozzi e Capezzi con al centro Corti, Cristiano e Zecchin. Davanti vicino a Miracoli spazio ancora a Kurtisi.
I felsinei dovranno rinunciare a una lunga lista di giocatori. Pesantissime le squalifiche che priveranno Diego Lopez della sua catena centrale, saranno infatti out Laribi e Matuzalem. Sono diversi anche gli indisponibili a iniziare da capitan Morleo passando per il centrocampista Krsticic e per Perez mentre davanti non ci saranno Acquafresca e Mancosu. La squadra sarà schierata in campo con un solido 4-3-3. Coppola in porta sarà aiutato da una linea a quattro formata da Mbaye, Gastaldello, Maietta e Masina. A centrocampo ci saranno Zuculini, Buchel e Casarini. Improta agirà dietro le punte che dovrebbero essere Cacia e Sansone.
(3-5-2): 1 Perucchini; 19 Rea, 5 Borghese, 25 Simic; 13 Fiamozzi, 24 Zecchin, 8 Corti, 23 Cristiano, 28 Capezzi; 9 Miracoli, 17 Kurtisi.
A disposizione: 12 La Gorga, 22 Brighitti, 2 Luoni, 3 De Vito, 4 Dondoni, 6 Blasi, 7 Falcone, 15 Osuji, 18 Capello, 20 Forte, 21 Barberis, 30 Culina.
Squalificati: –
Indisponibili: Forte, Varela, Neto Pereira, Rossi.
(4-3-3): 35 Coppola; 7 Mbaye, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 25 Masina; 29 Buchel, 16 Casarini, 14 Zuculini; 33 Improta; 9 Cacia, 11 Sansone.
A disposizione: 1 Da Costa, 2 Oikonomou, 4 Radakovic, 8 Garics, 13 Abero, 19 Troianiello, 23 Bessa, 24 Ferrari, 32 Ceccarelli.
Indisponibili: Morleo, Krsticic, Perez, Acquafresca, Mancosu.
Squalificati: Matuzalem, Laribi.