Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nella Pro Vercelli rischiano Ardizzone, Belloni, Cosenza, Ferri e Ronaldo mentre tra le fila del Livorno Ceccherini, Mazzoni, Moscati e Siligardi. La Pro Vercelli nel prossimo turno in campionato giocherà al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella mentre i toscani ospiteranno in casa il Frosinone.
Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Cristiano Scazzola e Christian Panucci: Pro Vercelli e Livorno daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da appena una vittoria nelle ultime tredici partite in cui sono state raccolte sei sconfitte e sei pareggi. Gli ospiti hanno ritrovato la vittoria, la prima dell’era Panucci, dopo tre sconfitte di fila. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Livorno.
Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 7 HD (257), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Pro Vercelli-Livorno. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Pro Vercelli) è dato a 2,80, il segno X per il pareggio è fissato a 2,90, mentre il segno 2 (vittoria Livorno) è a 2,80.
Cristiano Scazzola dovrà fare a meno di Marchi, assenza pesantissima col bomber operato in settimana all’avambraccio. Saranno fuori anche Germano e Fabiano per squalifica. La squadra sarà schierata con Russo in porta e davanti a lui una linea a quattro formata da Scaglia, Coly, Milesi e Bani. In mezzo al campo invece ci saranno Ardizzone, Musacci e Scavone. Davanti Di Roberto e Luppi giocheranno in appoggio di Sprocati.
Christian Panucci dovrà fare a meno di diversi indisponibili, non ci saranno Mosquera, Molinelli e Rivas. La squadra sarà disposta in campo con il 3-5-2. In porta Mazzoni sarà difeso da Lambrughi, Emerson e Ceccherini. A centrocampo sulle corsie ci saranno Jelenic e Maicon con al centro Appelt Pires, Luci e Djokovic. Davanti la coppia offensiva sarà formata da Galabinov e Vantaggiato.
(4-3-3): 22 Russo; 26 Coly, 6 Milesi, 4 Bani, 25 Scaglia; 17 Ardizzone, 8 Scavone, 20 Musacci; 30 Di Roberto, 7 Luppi, 39 Sprocati.
Allenatore: Scazzola.
A disposizione: 1 Viotti, 5 Cosenza, 11 Liviero, 12 Elezaj, 14 Emmanuello, 15 Negro, 21 Castiglia, 18 Belloni, 19 Ronaldo, 23 Ragatzu, 24 Hromada
Squalificati: Fabiano
Indisponibile: Marchi, Germano.
1 Mazzoni; 17 Ceccherini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 23 Maicon, 10 Luci, 38 Appelt Pires, 28 Djokovic, 20 Jelenic; 16 Galabinov, 24 Vantaggiato.
A disp.: 39 Bastianoni, 2 Strasser, 3 Gemiti, 4 Bernardini, 6 Empereur, 7 Belinghieri, 8 Moscati, 18 Jefferson
Squalificati: –
Indisponibili: Mosquera, Molinelli e Rivas.