Probabili formazioni/ Carpi-Bari: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Carpi-Bari: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Cabassi, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B.

Castori
Fabrizio Castori - Infophoto

Dal Sandro Cabassi di Carpi, in diretta dalle ore 20.30, si giocherà il match fra i padroni di casa emiliani e il Bari, gara valevole per il 38esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015, giornata infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere lelenco dei calciatori diffidati delle due squadre, coloro che verranno squalificati nel caso ricevessero un nuovo giallo. Solo due diffidati fra le fila emiliane, e precisamente la coppia Di Gaudio, Gagliolo. Lelenco dei giocatori a rischio per il Bari è invece ben più lungo: Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, Defendi, De Luca, Galano, Romizi, Sabelli e infine Schiattarella.

Probabili formazioni Carpi-Bari: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Cabassi la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale il Carpi arriva con una sconfitta contro il Frosinone, ma anche la possibilità di salire matematicamente in Serie A. Momento difficile per i galletti che non vincono da quattro turni e sono reduci da tre pari di fila. Arbitra la partita il signor Pairetto con l’aiuto dei guardalinee Colella e Pentangelo assistito dal quarto uomo Chiffi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Bari.

Potrete seguire la diretta tv di Carpi-Bari delle ore 20:30 su Sky Calcio 2, canale che trovate al numero 252 del satellite; il codice dacquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482855. Sul digitale terrestre invece si potrà seguire sul canale Premium Calcio 2. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie alle applicazioni SkyGo e PremiumPlay.

Le quote Snai per la partita Carpi-Bari di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Carpi) a 2,10; segno X (pareggio) a 2,80; segno 2 (vittoria Bari) a 4,25.

Fabrizio Castori ha alcuni dubbi visto che dovrà fare a meno dell’apporto di Letizia, il terzino è tra i protagonisti della stagione ma non ci sarà per squalifica. La squadra dovrebbe essere comunque sistemata in campo con il solito 4-3-2-1. In porta ci sarà Gabriel con davanti a lui una linea a quattro formata da Struna, Romagnoli, Poli e Gagliolo. Sarà quindi il calciatore di proprietà del Palermo a giocare esterno nella difesa a  quattro. In mezzo al campo tre giocatori di peso come Porcari, Pasciuti e bianco. La punta centrale sarà ancora Jerry Mbakogu, che sta bene, al suo fianco troveremo Di Gaudio e Lollo ad agire partendo da più dietro.

Davide Nicola viene dal pareggio interno contro il Bologna nel quale però ha perso Minala, il centrocampista di proprietà della Lazio è stato espulso nella ripresa e quindi sarà squalificato. Oltre a lui mancherà l’apporto in difesa anche di Rinaudo che è fuori per un problema fisico. La squadra sarà in campo con il 4-3-3. Guarna tra i pali sarà difeso da una linea composta da Sabelli, Camporese, Contini e Calderoni. In mezzo al campo ci sarà Donati con ai suoi fianchi Romizi e Bellomo. Davanti invece Caputo sarà ancora preferito a Ebagua, ai suoi lati ci saranno Galano e De Luca. 

(4-3-2-1): 22 Gabriel; 13 Struna, 5 Poli 21 Romagnoli, 6 Gagliolo; 17 Porcari, 8 Bianco, 19 Pasciuti; 11 Di Gaudio, 20 Lollo; 10 Mbakogu.

Allenatore: Fabrizio Castori.

A disposizione: 12 Maurantonio, 2 Modolo, 4 Sabbione, 9 Inglese, 15 Lasagna, 16 Puttini, 18 Pugliese, 24 Mbaye, 26 Loi, 27 Torelli, 28 Laner.

Indisponibili: Dossena, Suagher, Molina.

Squalificati: Letizia

 (4-3-3):  1 Guarna; 2 Sabelli, 24 Camporese, 15 Contini, 27 Calderoni; 33 Bellomo, 5 Donati, 4 Romizi; 25 Defendi, 10 Galano, 18 Caputo

A disposizione: 22 Donnarumma, 7 Boateng, 16 Filippini, 21 Rada, 26 Gomelt, 9 De Luca, 23 Schiattarella, 17 Ebagua

Allenatore: Davide Nicola

Indisponibili: Rinaudo

Squalificati: Minala

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori