Diretta Alessandria-Venezia: allo stadio Moccagatta l’Alessandria di mister D’Angelo affronterà in casa il Venezia di Michele Serena, una partita importante soprattutto per i padroni di casa (ore 15:00). La formazione torinese è al quarto posto in classifica in piena zona playoff a quota 64 punti con il Como, quindi sarà importante vincere per continuare a mantenere la posizione. Contro ci sarà un Venezia che è a quota 45 punti, sei punti in più rispetto alla zona playout, per questo la formazione lagunare è già salva matematicamente.
Conteranno maggiormente gli stimoli, l’Alessandria nelle ultime cinque partite ha vinto una sola volta, esattamente come il Venezia, i due club hanno pareggiato due volte e vinto altrettante partite, non uno score fenomenale per i padroni di casa. La vittoria per l’Alessandria è arrivata proprio nell’ultima giornata, mentre il Venezia ha pareggiato. In casa l’Alessandria ha perso solo due partite, mentre il Venezia in trasferta ha vinto cinque volte, pareggiate altrettanto e otto volte è uscita sconfitta. Si prevede dunque un partita decisamente importante e piena di sorprese.
La diretta di Alessandria-Venezia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione soprattutto su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane.