Diretta Torres-Renate: allo stadio Vanni Sanna si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. I padroni di casa sono in strisciaq positiva con sette risultati utili consecutivi, cinque pareggi e due vittorie. La squadra allenata da Christian Bucchi, subentrato a Vincenzo Cosco a gennaio, è in nona posizione, ormai salva e fuori dalla possibilità di raggiungere i playoff non ha più obiettivi se non quello di fare un buon risultato davanti al proprio pubblico. Gli ospiti del Renate invece non vincono dal 4 marzo collezionando da allora appena quattro punti in nove partite.
La squadra di Simone Boldini è a +3 dal Monza che è la prima squadra in zona playout. All’andata però i padroni di casa vinsero la gara 1-0 con la rete di Scaccabarozzi, espulso nei minuti finali Malgrati. Nella Torres c’è ancora un calciatore che gioca per vincere idealmente la classifica marcatori anche se è molto lontano dalla vetta diviso da varie posizioni, Maiorino però ha segnato 14 gol solo due in meno dell’attuale leader Bruno. Il bomber principe del Renate è invece Cocuzza a 7 gol.
La diretta di Torres-Renate sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane.