Diretta streaming Elimination Chamber 2015 WWE: la Wwe presenta il secondo ppv di Maggio, dopo Payback, che si è svolto il 17 maggio, quesa notte toccherà a Elimination Chamber e metterà di fronte sfide importanti. Il main event sarà ovviamente il match per il titolo Wwe che vedrà il Campione Seth Rollins fronteggiare Dean Ambrose, ex partner nello Shield. Un match durissimo per l’atleta di punta dell’Authority anche perché il Lunatic Fringe ha tutta l’intenzione di prendersi il titolo. E ancora match a sei per il titolo Intercontinentale lasciato vacante da Daniel Bryan. Ecco di seguito la card di Elimination Chamber 2015.
Tag team Elimination Chamber match per il WWE Tag Team Championship: The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs. The Lucha Dragons (Kalisto e Sin Cara) vs. Tyson Kidd e Cesaro vs. The Prime Time Players (Darren Young e Titus O’Neil) vs. The Ascension (Konnor e Vicktor) vs. Los Matadores (Diego e Fernando)
Elimination Chamber match per il vacante WWE Intercontinental Championship: Sheamus vs. Ryback vs. R-Truth vs. King Barrett vs. Rusev vs. Dolph Ziggler
Single match: John Cena vs. Kevin Owens
Triple Threat match per il WWE Divas Championship: Nikki Bella (c) vs. Paige vs. Naomi
Single match: Neville vs. Bo Dallas
Single match per il WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Dean Ambrose.
Elimination Chamber 2015 sarà trasmesso in diretta la notte tra domenica 31/05 e lunedì 01/06 alle ore 02:00 sui canali Sky Calcio 6 HD e Sky Calcio 12. Repliche dal 01/06 al 04/06 alle ore 15-18-21 (Cod. 747474 – Euro 15,00).(per tutti gli abbonati è senza costi aggiuntivi) attivando l’applicazione Sky Go su Pc, tablet e smartphone. A raccontare l’evento saranno Luca Franchini, Michele Posa e Salvatore Torrisi.