Video Modena-Trento (risultato finale 3-1)/ Highlights e statistiche (finale gara-2 Superlega volley maschile)

- La Redazione

Video Modena-Trento 3-1: highlights e statistiche di gara-2 della finale scudetto dei playoff della Superlega di volley maschile. Rivivi le emozioni della partita di pallavolo

italia_bretagna_volley_uominiR400 Infophoto - immagine di repertorio

La Parmareggio Modena batte l’Energy T.I. Diatec Trento per in gara-2 della finale scudetto dei playoff di pallavolo maschile e porta così in parità la serie (1-1) che si chiuderà dunque in almeno quattro partite. Ieri sera davanti agli oltre 5.000 spettatori del Pala Panini Modena si è imposta con il risultato di 3-1 (parziali ) in rimonta dopo avere perso il primo set. Una vittoria arrivata nonostante un numero molto alto di errori, 37 contro i soli 23 di Trento, in particolare 23 errori al servizio contro i 16 degli ospiti. A proposito di battute, spiccano i 5 ace di Luca Vettori, determinante soprattutto nel finale del terzo set Modena passa dal 19-20 al 24-20. In quanto a muri invece è il “trentino” Sebastian Solè il migliore con 4, dunque è merito soprattutto suo se Trento ha una lieve supremazia (9-8) in questo fondamentale. Il miglior marcatore è Earvin Ngapeth con 24 punti. Appuntamento ora a domenica per gara-3 a Trento: deciso finalmente l’orario, si giocherà a mezzogiorno. Si tornerà a Modena invece mercoledì prossimo per gara-4.

Spazio alle parole del grande protagonista Earvin Ngapeth: “Sono partito più calmo, in gara-1 avevo il cuore a 200 battiti. Il pubblico è un uomo in più, fa talmente rumore che io e Bruno non ci sentiamo, così mi sono arrivate alzate diverse da quelle che mi aspettavo, per questo ho fatto tanti attacchi a bilanciere. Siamo 0-0 e gara-4 ancora qui è sicura. Era il nostro obiettivo”. L’altro eroe della vittoria di Modena è Luca Vettori: “La serie di battute mi è uscita nel momento giusto, sono contentissimo”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie