Calciomercato Sampdoria / News, primo incontro per Pazzini: ecco le richieste del giocatore. Notizie al 9 giugno 2015 (aggiornamento in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria, poco fa è terminato lincontro fra lagente dellattaccante del Milan, Pazzini, e lavvocato dei blucerchiati, Romei: ecco le richieste del Pazzo

ogbonna_pazzini
(INFOPHOTO)

La Sampdoria fa sul serio per avere Giampaolo Pazzini durante il calciomercato estivo e poco fa è terminato il primo incontro con lattaccante del Milan. Come svelato dalla redazione di Sky Sport, il legale del club blucerchiato, Romei, ha parlottato con lagente del rossonero, Manuel Montipò, con questultimo che ha esposto le proprie richieste: contratto da quattro anni a due milioni di euro netti a stagione. Lattuale ingaggio del Pazzo è di 2,7 milioni, e lo stesso sarebbe quindi disposto ad abbassarselo ulteriormente pur di rimettere piede a Bogliasco. Le richieste del giocatore appaiono comunque eccessive ma ci sarà modo per trattare in un prossimo vis-a-vis.

Il Milan dovrebbe perdere Giampaolo Pazzini durante il calciomercato estivo, e lattaccante rossonero potrebbe fare ritorno alla Sampdoria. Come da indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, la società blucerchiata ha fiutato il colpo e si è fatta avanti concretamente. A breve, molto probabilmente già questa settimana, potrebbe tenersi un incontro fra la dirigenza blucerchiata e lagente dellattaccante del Milan, che ricordiamo, ha il contratto in scadenza al 30 giugno. Sul piatto una proposta per un contratto da 1,2 milioni di euro netti a stagione e pare che lo stesso Pazzo abbia già detto sì al grande ritorno.

La Sampdoria segue con attenzione l’esito della trattativa di calciomercato per il rinnovo del contratto tra il difensore rumeno Radu e la Lazio: secondo Tutto Mercato Web i blucerchiati monitorano la situazione contrattuale del jolly, che non ha ancora rinnovato il contratto con i biancocelesti, in scadenza nel 2016. La Sampdoria è ben coperta sulle fasce, con De Silvestri e Regini che hanno disputato una stagione convincente, ma sarebbe interessata all’esperto difensore, in grado di disimpegnarsi bene anche al centro della difesa, ruolo in cui la Samp potrebbe rimanere scoperta in virtù della probabile partenza di Romagnoli, che dovrebbe tornare alla Roma, come rivelato dal presidente Massimo Ferrero. I liguri, intenzionati a rafforzare la squadra con l’obiettivo di ben figurare nella prossima edizione dell’Europa League, dovranno affrontare, in ogni caso, la concorrenza di Fiorentina e Napoli, interessate al forte nazionale rumeno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori