Video / Brescia-Crotone (3-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 31^ giornata)

- La Redazione

Video Brescia-Crotone (3-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 31^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Liberati (venerdì 11 marzo)

palloni_nike
Infophoto

Il Brescia travolge la capolista Crotone nell’anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Al Rigamonti i padroni di casa si impongono per tre reti a zero e onorano al meglio la memoria dell’ex presidente Gino Corioni, scomparso in queste ultime ore. La prima occasione del match arriva al settimo, con un gran tiro da fuori area da parte di Ricci su cui Minelli è costretto ad intervenire con una respinta. I rossoblu insistono con un tentativo di Palladino, ma è la squadra di Boscaglia a fare la partita e al ventiquattresimo i biancoblu ci provano con una sforbiciata ambiziosa di Morosini che termina fuori. La volta buona arriva a dieci minuti dal duplice fischio con una conclusione di controbalzo di Mazzitelli che non lascia scampo a Cordaz. Nella ripresa i padroni di casa si divorano subito l’occasione per raddoppiare con Embalo, che si fa perdonare al cinquantottesimo con un mancino terrificante da buona posizione. 2-0. Nel frattempo la squadra di Juric rimane in dieci per il rosso inflitto a Capezzi e perde ulteriore sostanza. Gli ospiti comunque non demordono e ci provano con Torromino da fuori area, ma Minelli è bravo a non farsi sorprendere. 

Al settantunesimo minuto le rondinelle chiudono il match con Morosini, il quale lascia partire una conclusione ben calibrata dalla distanza trafiggendo Cordaz per il tris. Gara virtualmente chiusa, c’è ancora spazio però per il gol mancato dall’airone Caracciolo con un piattone impreciso da buona posizione. Poco importa, il Brescia conquista ugualmente i tre punti.

Il tabellino:

Brescia: Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. All.: Boscaglia.

Crotone: Cordaz; Ferrari, Claiton, Cremonesi; Balasa, Salzano, Capezzi, Martella; Palladino, Di Roberto, Ricci. All.: Juric.

FINALE 3 – 0 Marcatori: 35′ p.t. Mazzitelli (B), 12′ s.t. Embalo (B), 26′ s.t. Morosini (B).

Al 10′ s.t. espulso Capezzi per doppia ammonizione





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori