Indian Wells 2016/ Diretta Djokovic-Tsonga, Williams-Radwanska: streaming video Supertennis.tv, orario delle partite (oggi 18 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Indian Wells 2016 Djokovic-Tsonga, Williams-Radwanska: streaming video Supertennis.tv, orario delle partite. Semifinali per le donne, quarti per gli uomini (oggi 18 marzo 2016)

IndianWells_garden_R400
Immagine d'archivio

Il venerdì nel prestigioso torneo di tennis californiano, combined event maschile e femminile, ci propone gli ultimi due quarti di finale per quanto riguarda gli uomini e le due semifinali femminili. Solo grandi partite dunque, che andiamo ad analizzare concedendo doverosamente la precedenza alle ragazze.

Si giocherà a partire dalle ore 19.00 locali, già piena notte in Italia (le 3.00 di domani) e il piatto più gustoso sarà la sfida fra Serena Williams ed Agnieszka Radwanska. Per non sprecare troppe parole: l’americana, idolo di casa, è la numero 1 del ranking mondiale Wta e naturalmente anche la prima testa di serie del torneo, ma questa è la semifinale più prestigiosa possibile dal momento che dall’altra parte c’è la polacca, numero 3 del seeding. L’altra semifinale sarà meno prestigiosa, ma comunque di notevole interesse dal momento che metterà di fronte la bielorussa Viktoria Azarenka e la ceca Karolina Pliskova

Nel tabellone maschile si scenderà in campo ad orari molto più umani, cioè a partire dalle ore 20.00 italiane, il mezzogiorno locale. Come detto, bisogna in questo caso completare il tabellone dei quarti e si comincerà con la sfida fra Rafa Nadal e Kei Nishikori: il giapponese sarà un buon banco di prova per le ambizioni dello spagnolo, che nel 2016 punta certamente a migliorare il rendimento del 2015, che possiamo definire come il peggiore anno della sua gloriosa carriera. A seguire, ecco una sfida se possibile ancora più affascinante fra Novak Djokovic e Jo-Wilfried Tsonga, con il francese che proverà a mettere il bastone fra le ruote al serbo, numero 1 del Mondo e favorito d’obbligo. Ricordiamo infine che i primi due semifinalisti sono il belga David Goffin e il canadese Milos Raonic.

La diretta tv di Indian Wells 2016 è prevista per il torneo maschile su Sky Sport 2: tutti gli abbonati potranno avvalersi della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non prevede costi aggiuntivi. Il torneo femminile invece è in programma su SuperTennis, la televisione della federazione (numero 64 del digitale terrestre, numero 224 del pacchetto Sky) accessibile anche tramite il sito www.supertennis.tv. Per tutti gli appassionati ricordiamo anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale del torneo www.bnpparibasopen.com, con i corrispettivi account Facebook (facebook.com/bnpparibasopen), Twitter (@bnpparibasopen) e Instagram (@bnpparibasopen) per tutte le migliori immagini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori