Probabili formazioni/ Francia-Russia: le quote. Ultime notizie live (amichevoli internazionali, oggi martedì 29 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Francia-Russia: ultime notizie live. Partita in programma martedì 29 marzo 2016 in Francia, amichevole di lusso per la compagine francese…

deschamps
Didier Deschamps (Infophoto)

Le quote Snai parlano nettamente a favore della Nazionale francese. L’1 per la Francia è quotato infatti a 1,55 mentre il pareggio è dato a 3,70 contro il 2 che invece ha una quotazione pari a 6,50. Attenzione all’Under 2,5 dato a 1,55 mentre l’Over 2,5 è quotato a 2,30. Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2,40, il No Goal a 1,50. Chiara ed evidente la superiorità della Francia almeno per quanto riguardano le quote da parte della Snai che punteranno tanto sulla forza dei singoli francesi piuttosto che sulla compattezza russa. E la Francia potrebbe davvero mostrare le proprie qualità proprio contro i russi puntando forte sull’attacco esplosivo.

Come abbiamo detto in precedenza il c.t. della Francia Deschamps ha intenzione di puntare forte sul 4-3-3 come modulo ideale per rilanciare la qualità della formazione transalpina. Così centrocampo a tre con Pogba accanto a Diarra e Matuidi, il c.t. francese chiederà una prova super allo juventino che non ha ancora preso per mano la Nazionale francese. In attacco tridente d’attacco formato da Giroud centravanti con Griezmann e Martial esterni, quest’ultimo prenderà il posto di Payet sulla fascia sinistra. Nella Russia invece spazio ad un 4-5-1 collaudato con un centrocampo folto in grado di controbattere le azioni offensive da parte della Francia e soprattutto di supportare la punta russa. Un modulo che potrebbe ben contrastare le azioni dei transalpini. 

Tutto pronto in Francia per l’amichevole di lusso tra la compagine francese e la Russia. Entrambe le Nazionali potrebbero sfidarsi agli Europei, la Russia si è qualificata nel gruppo G dietro l’Austria che ha sorpreso tutti, la Francia è Paese ospitante e quindi era qualificata di diritto. La formazione di Deschamps sta cercando il miglior rodaggio e soprattutto il modulo migliore per capire come arrivare al meglio agli Europei di casa. La Russia però non vorrà certo fare brutta figura in terra francese e cercherà il successo che sarebbe sicuramente importante a livello di morale per la compagine russa.

Gli uomini di Deschamps giocheranno con il 4-3-3, un modulo diverso da quello utilizzato qualche giorno fa, ovvero il 4-2-3-1. Deschamps cercherà di sfruttare al meglio l’attacco tentando di trovare equilibrio soprattutto in mezzo al campo. Proprio avanti potrebbe esserci una grande novità che riguarda Martial che giocherà al posto di Payet. Altro cambio in difesa dove al posto di Koscielny potrebbe giocare Sakho che verrebbe rilanciato dal c.t. Deschamps.

Il c.t. Slutsky invece ha deciso di puntare su un centrocampo folto con il 4-5-1 modulo ideale per la sua Russia nel match contro la classe francese. Un modulo con Smolov unica punta in attacco mentre sulle corsie laterali spazio a Torasov e Samedov che cercheranno di dare maggiore qualità alla formazione russa.

Probabili formazioni Francia:

Francia (4-3-3): Lloris; Jallet, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Diarra, Matuidi: Griezmann, Giroud, Martial. All.: Deschamps

Probabili formazioni Russia:

Russia (4-5-1): Kristyuk; Smolnikov, Berezutski, Ignashevi, Kombarov; Torasov, Zhirkov, Ivanov, Mamev, Samedov; Smolov. All.: Sluckij

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori