Video / Modena-Trapani (1-4): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 35^ giornata)

- La Redazione

Video Modena-Trapani (1-4): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 35^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Braglia (sabato 9 aprile)

palloni_nike
Infophoto

Il Trapani non si ferma più: nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, la formazione siciliana di Serse Cosmi vince nettamente per 4-1 sul campo di un Modena sempre più in difficoltà, e fa un deciso passo avanti verso i playoff. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 36% per la formazione canarina e al 64% per il Trapani. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte degli ospiti, Un solo tiro in porta, invece, per il Modena. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, stesso dato numerico raccolto dalla squadra di Cosmi. E’ stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli fischiati, 7 cartellini gialli e 2 rossi estratto dal direttore di gara.

Nonostante la netta vittoria esterna, l’allenatore del Trapani Serse Cosmi sottolinea anche qualche limite nella sua squadra riferendosi in particolare alla prima parte di gara: “Nel primo tempo non abbiamo interpretato la partita come avremmo dovuto. Merito del Modena e una mancata interpretazione da parte nostra. Bisognava giocare come se avessimo dovuto salvarci. Siamo stati giustamente puniti perchè stavamo giocando male. L’episodio dell’espulsione ha cambiato il volto della partita, come successe a noi a Chiavari dove prendemmo 4 goal. Sono strafelice per la vittoria, per i nostri tifosi che ci hanno seguito e anche per la classifica. Ma non mi faccio incantare da questo risultato”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori