Video / Novara-Livorno (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 36^ giornata)

- La Redazione

Video Novara-Livorno (2-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 36^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Piola (sabato 16 aprile)

Palloni_Viareggio
Foto Infophoto

Sembrava tutto facile per il Novara che dopo undici minuti aveva sbloccato la sfida contro il Livorno grazie a un gol di Faragò al minuto numero undici. Era tutto cambiato però nella ripresa quando al minuto sessantacinque Comi aveva pareggiato la gara imbeccato dentro da Moscati. I ragazzi di Baroni però, nonostante una prestazione non proprio all’altezza, avevano giocato e lottato con grande carattere e umiltà trovando al minuto 93 la rete di un ormai insperato successo con Faragò che spediva gli avversari amaranto direttamente all’inferno.

Il protagonista assoluto della gara Novara-Livorno è stato Faragò, l’esterno d’attacco della squadra di Baroni infatti ha aperto e chiuso la partita all’inizio e alla fine. Il suo gol nei minuti di recupero ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra che continua quindi a credere nei playoff. Ecco le sue parole a fine gara: “E’ stata una grande soddisfazione, ma adesso dobbiamo riconfermarci. Già martedì a Lanciano ci aspetta una partita difficile dove dobbiamo farlo. Comi è un bravo ragazzo e mi dispiace per il suo rosso. Questa partita insegna che noi non dobbiamo mollare mai, nemmeno quando la gara sembra finita. Siamo un bel gruppo“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori