DIRETTA / Real Madrid-Villarreal (risultato finale 3-0) info streaming video e tv. I blancos agganciati a Real e Atletico (Liga 2016, oggi 20 aprile)

- La Redazione

Diretta Real Madrid-Villarreal info streaming video e tv, risultato live della gara del Bernabeu, partita valida per la 34^ giornata della Liga spagnola (oggi 20 aprile 2016)

Zidane_giacca
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid

Termina con il risultato di 3-0 la sfida Real Madrid-Villarreal. E’ così che la squadra di Zinedine Zidane rimane agganciato al treno per vincere la Liga con Barca e Atletico Madrid che vincono anche loro e sono sopra solo a più uno. La partita era stata sbloccata dopo 41 minuti da Karim Benzema. Nella ripresa segna Lucas per il due a zero su assist dello stesso Benzema. Nei minuti finali arriva anche il gol di Luka Modric che servito dentro da Danilo realizza il gol finale del tre a zero. Finisce così con una bella vittoria la partita per i blancos.

E tutto pronto per Real Madrid-Villarreal: blancos in campo per confermarsi a -1 dal Barcellona che ha fatto goleada al Riazor, riscattando le tre sconfitte consecutive e dunque riportandosi al comando solitario. Il Villarreal però è osso durissimo, come ha dimostrato raggiungendo la semifinale di Europa League; vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio dinizio alle ore 22. 1 Keylor Navas; 23 Danilo, 2 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 19 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 18 Lucas Vazquez, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane 1 Asenjo; 2 Mario Gaspar, 24 Bailly, 23 Bonera, 22 Rukavina; 8 Jonathan dos Santos, 14 Trigueros, 21 Bruno Soriano, 18 Denis Suarez; 17 Bakambu, 20 Adrian Lopez. Allenatore: Marcelino

la partita probabilmente più interessante della 34^ giornata della Liga spagnola 2015-2016, che si disputa in turno infrasettimanale: appuntamento alle ore 22.00 allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola.

Il Real Madrid ha sicuramente ritrovato la condizione fisica e l’entusiasmo, ecco dunque che sfiderà stasera il Villarreal in un match che le merengues dovranno vincere per continuare a coltivare le speranze di vincere il titolo. Il momento è più che mai propizio per sperare nel clamoroso sorpasso al Barcellona, reduce da prestazioni tutt’altro che esaltanti e dalle sconfitte contro il Valencia e nel ‘clasico’ di due settimane fa.

I madrileni arrivano a questa sfida potendo contare sulla rosa a disposizione quasi per intero, con il recupero del difensore Danilo che è tornato disponibile dopo avere scontato un turno di squalifica. L’allenatore Zinedine Zidane dovrebbe schierare il classico tridente composto da Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema, mentre alle loro spalle agirà il talentuoso centrocampista croato, Lukas Modric, in grande spolvero nelle ultime uscite.

Il Villarreal, dal canto suo, deve difendere il quarto posto che varrebbe i preliminari della prossima Champions League dall’insidia di Athletic Bilbao e Celta Vigo, distanti però sei punti. La squadra di Marcelino non arriva alla sfida con il Real Madrid in condizioni eccellenti, viste le contemporanee assenze di Mustacchio, Jaime Costa e Castillejo, tre giocatori importanti nello scacchiere tattico del ‘sottomarino giallo’. Nella sua storia, il Villareal non ha mai conquistato i tre punti al Santiago Bernabeu, e come ha ribadito lo stesso allenatore della squadra ospite, non è certo questo il momento giusto per sperare di centrare un successo adesso, tenuto conto della grande condizione di forma delle merengues.

Per quanto concerne le quote più interessanti sul risultato della partita Real Madrid-Villarreal segnaliamo la quota di Snai per l’1+over 3,5 a 1,75, mentre l’over 3,5 è quotato a 1,65 e il Goal a 1,55.

Per seguire Real Madrid-Villarreal in diretta tv, questa sera mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 22.00, gli abbonati Sky potranno collegarsi sul canale 204 del boquet satellitare (Fox Sports HD), senza dimenticare la possibilità di seguire l’incontro anche in diretta streaming video via internet tramite pc o dispositivi mobili come smartphone o tablet, collegandosi al sito skygo.sky.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori