Diretta/ Reggiana-Albinoleffe (risultato finale 2-0) streaming video Sportube.tv: Letizia uomo-partita (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Reggiana-Albinoleffe info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

TifoReggiana-Candele
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Silvia Tea Spinelli si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con 45 punti, frutto di undici vittorie, Gli ospiti invece si trovano in diciassettesima e penultima posizione a quota 19 dopo quattro vittorie, sette pareggi e ben venti sconfitte. La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dal k.o. per 2-0 contro il Pavia in trasferta, il secondo nelle ultime tre gare, in cui è arrivato solo un punto. Emiliani spenti e inconcludenti, ormai il loro campionato non ha più obiettivi di rilievo e dunque i giocatori sembrano aver tirato i remi in barca.  

Un brutto segnale, perché anche se i playoff ormai sono irraggiungibili, c’è il dovere di dare il massimo fino alla fine per onorare la competizione e la maglia che si indossa. Senza dimenticare che oggi la squadra gioca di fronte al suo pubblico e a maggior ragione è obbligata a mettere sul campo il 100%.

L’avversario non è poi tra i più imbattibili, pertanto è un’occasione ghiotta per tornare a vincere. La Reggiana così potrebbe salire di qualche posizione in classifica e togliersi qualche residua soddisfazione.

L’Albinoleffe guidato da Michele Facciolo viene anch’esso da una sconfitta, il 2-4 casalingo contro il Padova. Orobici ormai condannati a giocarsi la permanenza in Lega Pro ai playout. Però rischiano di arrivarci davvero male a quell’appuntamento se non danno segnali di ripresa.

Hanno perso le ultime tre partite disputate, quattro se si considerato le ultime cinque giornate, in cui hanno conquistato solamente un punto. Il momento è fortemente negativo e non a caso la dirigenza ha optato per un altro cambio di allenatore, che però rischia di non dare risultati se non sono i giocatori in primis a voler dare quel qualcosa in più.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,60. Invece per il segno 2 (vittoria Albinoleffe) la quota è 4,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-AlbinoLeffe, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori