DIRETTA / Tuttocuoio-Robur Siena (Risultato finale 3-0) info streaming video: dominio dei padroni di casa (Lega Pro Girone B, oggi 1 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Tuttocuoio-Robur Siena info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la trentatreesima giornata (oggi 1 maggio 2016)

Tuttocuoio_15 (Infophoto)

Ennesimo derby toscano di questo Girone B di Lega Pro. Partono favoriti gli ospiti, meglio posizionati in classifica e reduci da tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque giornate. Per i padroni di casa tre sconfitte, un pari e una vittoria. All’andata finì 4-0 per il Tuttocuoio sul campo del Siena.

diretta dall’arbitro Vincenzo Valiante si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sesto posto a quota 46 dopo undici vittorie, tredici pareggi e otto sconfitte.

Il Tuttocuoio in seguito al k.o. per 2-0 sul campo della Lucchese ha esonerato Cristiano Lucarelli. Dopo tre sconfitte e un pari nelle ultime quattro gare la dirigenza ha deciso di dare una scossa a una squadra che rischia di doversi giocare la salvezza agli spareggi. La zona playout infatti è distante solo due lunghezze e pertanto i toscani devono accelerare per evitare di perdere ancora posizioni in campionato. Troppi k.o. per un gruppo che fino a un po’ di tempo fa sembrava essersi ben instradato, ma poi è crollato e adesso rischia di veder svanito l’obiettivo primario della stagione. La salvezza diretta è certamente possibile, però serve una reazione dei giocatori. E si spera che il nuovo allenatore sia in grado di dare subito la sua impronta a questo Tuttocuoio depresso. L’arma sulla quale punterà soprattutto il mister è Shekiladze, attaccante fermatosi a 8 marcature e che rappresenta il migliore terminale offensivo a disposizione.

Il Robur Siena di Guido Carboni è reduce da un deludente 0-0 casalingo contro il retrocesso Savona, un risultato che comunque ormai risulta ininfluente per la classifica visto che i toscani non hanno più ambizioni di classifica. I playoff sono irraggiungibili e dunque rimane solo da chiudere al meglio questo campionato per poi programmare la prossima stagione, in cui la dirigenza proverà ad allestire un organico adatto per poter raggiungere almeno gli spareggi e poi giocarsi la promozione in Serie B. Quest’anno il Siena è mancato soprattutto in fase offensiva, pochi gol fatti. In sede di mercato non si è agito bene nel reperire dei veri goleador. Per quanto riguarda le quote, va detto che non sono state proposte da parte delle principali agenzie di scommesse sportive italiane.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Tuttocuoio-Robur Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie