Video / Pescara-Latina (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 42^ giornata)

- La Redazione

Video Pescara-Latina (1-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 42^ giornata. Le immagini salienti del match dello stadio Adriatico (venerdì 20 maggio 2016)

Palloni_Viareggio
Foto Infophoto

Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia finisce 1 a 1 la sfida tra Pescara e Latina con i Nerazzurri che, complici anche gli altri risultati, riesce così a conservare la permanenza in Serie B. Nel primo tempo è il solito Lapadula a portare in vantaggio i Biancazzurri al 43′, sfruttando al meglio il tiro-cross di Caprari. Nella ripresa, dopo la traversa colpita da Bruscagin al 51′, Dumitru pareggia i conti al 55′ su assist di Paponi e, poco dopo, Scaglia scheggia un altro legno sfiorando il colpaccio.

La formazione di Oddo si aggiudica il possesso palla con il 59% mentre le conclusioni in porta sono state 7 a 5 in favore sempre dei Delfini. I due portieri, rispettivamente Fiorillo ed Ujkani, sono stati impegnati 4 e 6 volte a testa. Infine, dal punto di vista disciplinare, l’arbitro Baracani della sezione di Firenze ha estratto addirittura 12 cartellini gialli, 3 per Caprari, Mazzotta e Mitrita del Pescara, 9 per Bandinelli, Paponi, Brosco, Bruscagin, Olivera, Scaglia, Corvia Ujkani e Corvia. (Alessandro Rinoldi)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori