Video / Avellino-Trapani (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 3^ giornata)

- La Redazione

Video Avellino-Trapani (0-0): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 3^ giornata. Le immagini salienti della partita del Partenio (10 settembre)

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)
Pubblicità

Avellino-Trapani finisce 0-0; termina con un pareggio senza reti la partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017, entrambe le squadre escono deluse dal campo non riuscendo a scalare posizioni in classifica. Andiamo subito ad analizzare nel dettaglio i dati statistici dell’incontro con un possesso palla al 46% per i padroni di casa e al 54% per gli ospiti.  Ammontano a 10 le conclusioni da parte dei biancoverdi (di cui 1 soltanto in porta), 9 invece (di cui 3 nello specchio) per la formazione siciliana. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 11 quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita piuttosto corretta e pulita dal punto di vista fisico con 21 falli fischiati e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Pubblicità

Al termine della partita si è presentato ai microfoni della stampa l’allenatore del Trapani Serse Cosmi che ha analizzato il pareggio senza reti del Partenio: “Non è stata una partita da ricordare ma nemmeno così negativa per quanto ci riguarda. Abbiamo rischiato pochissimo – ha detto il tecnico del Trapani ai microfoni dei giornalisti – e solo per errori nostri, ma siamo anche riusciti a creare diverse occasioni, di cui due-tre nitide. C’è un po’ di rammarico perché per quel che si è visto in campo, avremmo anche meritato di vincere. Siamo però consapevoli del nostro momento, siamo ancora alla ricerca della giusta dimensione”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori