Video/ Frosinone-Pisa (0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 5^giornata)

- La Redazione

Video Frosinone-Pisa 0-0: highlights e gol della partita di Serie B disputata martedì 20 settembre 2016 allo stadio Matusa, per la 5^giornata del campionato cadetto

marino_gattuso
L'abbraccio tra gli allenatori Pasquale Marino (a sinistra), 54 anni e Gennaro Gattuso, 38 (LaPresse)

Si è conclusa sul punteggio di zero a zero la partita disputata al Matusa tra Frosinone e Pisa, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 56% del Frosinone e al 44% per il Pisa. Ammontano a 3, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte della formazione ciociara, mentre sono 2 i tiri in porta dei nerazzurri. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 21 quelle fischiate in favore degli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 35 falli fischiati e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico del Pisa, Rino Gattuso: “In questo momento dobbiamo recuperare un po’ di giocatori, siamo in pochi. Spero in una buona prestazione sabato, poi ci sarà una settimana di lavoro che sarà la prima completa da quando sono arrivato. Non sappiamo tutto, non si vede nessuno e non si parla con nessuno. Tante volte mi tocca parlare coi giocatori non di calcio ma di altre situazioni, mi sono stancato di questo. Anche perché in rosa abbiamo diversi giocatori che sono padri di famiglia, sto male quando devono affrontare queste situazioni“. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori