DIRETTA/ Juventus Sassuolo Primavera (risultato finale 3-2) streaming video e tv: vittoria bianconera

- Mauro Mantegazza

Diretta Juventus Sassuolo Primavera: streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live della partita, decima giornata del campionato 1 (oggi sabato 25 novembre)

Juventus_Primavera_Milan_lapresse_2017 Diretta Genoa Juventus Primavera (LaPresse)

E terminata poco fa la sfida fra la Juventus Primavera e il Sassuolo, gara valevole per il decimo turno del campionato di categoria 2017-2018. Larbitro ha fischiato tre volte, chiudendo il match sul risultato finale di tre a due in favore dei padroni di casa bianconeri. Un successo importante quello della squadra piemontese, e anche meritato per quanto vistosi in campo. Se è vero infatti che il Sassuolo non è stato di certo  a guardare, alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più, appunto i giovani bianconeri di Dal Canto. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di uno a uno, e dopo il gol iniziale della Juventus al nono minuto con Nicolussi, ci ha pensato il nero-verde Raspadori a rimettere tutto in parità al 26esimo. Nella seconda frazione di gioco la Juventus si è portata in vantaggio di due gol, prima con Olivieri al 52esimo, e poi ancora con lo stesso giocatore al 63esimo. Sassuolo che ha quindi accorciato le distanze al 70esimo, con Palma, bravo a ribattere in rete dopo respinta di Loria. Grazie ai tre punti conquistati, Juventus che sale a quota 15 in classifica, al pari proprio degli emiliani, nonché di Torino e Fiorentina. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

3 A 1 PER LA JUVE

Siamo a tre/quarti di match a Vinovo, con la sfida fra la Juventus Primavera e il Sassuolo che ha da poco superato il 67esimo minuto di gioco. Attualmente la gara in questione si trova sul risultato di tre a uno, vantaggio dei padroni di casa bianconeri. Dopo il gol nel primo tempo e il pareggio del Sassuolo, la Juventus ha trovato il raddoppio al 52esimo minuto di gioco, dopo che Tripaldelli ha messo in mezzo una splendida palla per Olivieri, che da vero rapace darea ha anticipato tutti, trovando quindi la rete del due a uno. Al 63esimo è stato di nuovo Olivieri a segnare, dopo un bellassist di Pjaca. Grande prova sin qui dellattaccante bianconero, ma anche del nazionale croato che aveva già deciso la sfida dello scorso weekend contro il Milan. Appuntamento al termine della sfida per un ultimo aggiornamento su Juventus-Sassuolo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FINE PRIMO TEMPO

Si è chiuso in questi istanti il primo tempo della sfida di Vinovo, dove si sta giocando Juventus-Sassuolo, gara valida per la decima giornata del campionato Primavera 2017-2018. Larbitro ha rimandato le due squadre temporaneamente negli spogliatoi sul risultato di parità, uno a uno. La Vecchia Signora ha trovato il gol del vantaggio iniziale al nono minuto di gioco con Nicolussi, che ha ribattuto in rete una bella palla di Pjaca. Sassuolo che poi è cresciuto, e a poco a poco ha guadagnato metri di campo, trovando quindi il gol del pari. A riequilibrare il match ci ha pensato lattaccante Raspadori, al 26esimo di gioco, che ha fatto tutto da solo, saltando mezza difesa avversaria, e insaccando in porta. Emiliani che si erano già affacciati dalle parti di Loria pochi minuti prima, sempre con Raspadori dopo errore juventino, e poi con Pierini, che da ottima posizione ha calciato a lato. Appuntamento a dopo la pausa per un nuovo aggiornamento sul match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VANTAGGIO JUVENTUS CON NICOLUSSI

Siamo al 23esimo minuto di gioco a Vinovo, per la sfida fra la Juventus Primavera e i pari età del Sassuolo, gara valevole per la decima giornata del campionato di categoria. Attualmente la gara si trova sul risultato di una rete a zero, con i bianconeri padroni di casa che si sono quindi portati in vantaggio. La rete che fino ad ora sta decidendo lincontro è arrivata precisamente al nono minuto di gioco e porta la firma di Nicolussi: il calciatore juventino, servito ottimamente da Pjaca, non ha sbagliato davanti alla porta, portando così i suoi in vantaggio. Juventus che fino ad ora non ha mai rischiato, e che ha anche sfiorato il raddoppio al 18esimo, quando Delli Carri ha tentato di ribattere in rete dopo corner, con palla che è uscita di poco a lato della porta. Appuntamento al termine della prima frazione di gioco per un nuovo aggiornamento sulla sfida fra la Juventus e il Sassuolo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SI COMINCIA!

Stiamo finalmente per entrare nel vivo della partita tra Juventus e Sassuolo Primavera, anticipo dellora di pranzo per la decima giornata del campionato di Primavera 1. Nella ormai breve attesa del fischio dinizio, spendiamo qualche parole sullarbitro del match, il signor Daniele Viotti di Tivoli. Il fischietto laziale ha già arbitrato nove partite in questa stagione, ma solamente due a livello di Primavera e nessuna nel campionato 1: infatti per lui abbiamo Torino Spezia di Coppa Italia Primavera ed Empoli Entella nel campionato 2, dunque oggi farà il suo debutto nel massimo torneo Primavera – le altre partite sono di Serie C, visto che Viotti fa parte della Can Pro. Complessivamente, in stagione Viotti ha comminato 40 cartellini gialli e 5 espulsioni (di cui tre per somma di ammonizione e due per rosso diretto), oltre ad avere assegnato un calcio di rigore. Diamo però ora la parola al campo, le formazioni infatti stanno per fare il loro ingresso sul rettangolo di gioco: Juventus Sassuolo comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

IL TESTA A TESTA

Si avvicina Juventus Sassuolo Primavera, facciamo dunque un confronto del rendimento di queste due squadre. Come abbiamo già accennato, la Juventus era partita decisamente male, raccogliendo solamente tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque giornate, un digiuno di vittorie spezzato solo alla sesta giornata con il roboante 1-4 sul campo del Napoli. Da allora però le cose sono nettamente migliorate: ancora una sconfitta con la Lazio, seguita però da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Milan, che hanno consentito ai bianconeri di tornare in corsa per i playoff. Il Sassuolo sta invece avendo un rendimento più lineare: quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte senza mai infilare lo stesso risultato per due partite consecutivo. Negli ultimi cinque match ad esempio sono arrivate una vittoria, un pareggio, un altro successo, una sconfitta e infine un secondo pareggio, quello di settimana scorsa per 1-1 in casa contro il Bologna. Il problema per i neroverdi è caso mai il rendimento in trasferta, dove finora hanno ottenuto due pareggi e altrettante sconfitte, dunque le vittorie sono arrivate solamente nelle partite casalinghe. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

JUVENTUS-SASSUOLO IN DIRETTA TV STREAMING

Juventus Sassuolo Primavera, partita diretta dallarbitro Daniele Viotti della sezione Aia di Tivoli, è una delle partite più interessanti della decima giornata del campionato Primavera 1 2017-2018. Si gioca sabato 25 novembre alle ore 13.00 in quanto questo sarà lanticipo televisivo del turno. La classifica ci dice che il Sassuolo è davanti alla Juventus, situazione che fra i grandi sarebbe molto più difficile da realizzare ma premia la qualità del settore giovanile dei neroverdi: gli emiliani sono dunque nel terzetto di squadre al quinto posto a quota 15 punti con Torino e Fiorentina, mentre la Juventus è a quota 12 punti e con una vittoria firmerebbe laggancio, importante per entrare nella zona playoff. Considerando che dopo le prime giornate per la Juventus si temevano addirittura possibilità di retrocessione, se non altro possiamo dire che i bianconeri hanno cambiato ritmo nelle ultime settimane: il Sassuolo sarà comunque un avversario non facile da affrontare.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juventus Sassuolo Primavera verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia: appuntamento in chiaro per tutti al canale 60 del vostro telecomando, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare il numero 225 del bouquet satellitare. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming video, collegandosi al sito www.sportitalia.com. Non mancate poi di visitare, per tutte le informazioni utili e aggiornamenti in tempo reale, gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA

Passando adesso allanalisi delle probabili formazioni di Juventus e Sassuolo Primavera, Alessandro Dal Canto deve fare a meno del portiere Del Favero che è infortunato e dellattaccante Kulenovic, squalificato. Come base di partenza dunque assumiamo il 3-5-2 già visto settimana scorsa contro il Milan, con il rinforzo di lusso di Pjaca: dunque Loria in porta al posto di Del Favero, protetto dalla difesa a tre composta da Delli Carri, Vogliacco e Zanandrea, poi ecco il folto centrocampo a cinque con Bandeira, Caligara, perno centrale Nicolussi, Di Pardo e Tripaldelli, infine il tandem dattacco vedeva proprio Pjaca affiancare Oliveiri. Nel Sassuolo allenato da Felice Tufano invece il modulo di base è il 4-3-3 e settimana scorsa i titolari erano stati i seguenti: Marson in porta, protetto dalla coppia difensiva centrale con Piacentini e Denti, mentre Joseph è il terzino destro e Celia agisce sulla fascia mancina. A centrocampo Dias perno centrale, supportato dalle mezzali Ahmetaj e Viero, mentre il tridente dattacco è imperniato sul centravanti Raspadori, con Kolaj ala destra e Pierini a sinistra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie