Higuain dà l’addio a Dani Alves / Video, il Pipita saluta il brasiliano su Facebook. Poi cancella tutto

- Federico Giuliani

Higuain dà l’addio a Dani Alves. Video, il Pipita saluta il brasiliano su Facebook. Poi cancella tutto. Singolare quanto accaduto in casa bianconera: gaffe o scoop involontario?

Higuain Juventus
Gonzalo Higuain (LaPresse)

Gonzalo Higuain dà l’addio a Dani Alves con un video su Facebook, poi cancella tutto. L’episodio è ancora avvolto nel mistero e non sappiamo se l’uscita del Pipita sia una gaffe, un’anticipazione o addirittura uno scoop involontario dato ai giornalisti di tutto il mondo. Sul proprio profilo ufficiale, l’attaccante bianconero ha taggato Dani Alves e gli ha dedicato alcune frasi che lasciano intravedere una possibile separazione tra l’ex Barcellona e la Juventus. Ti mando un saluto gigante Dani, fratello. Sai il bene che ti voglio dice Higuain in spagnolo all’indirizzo del compagno di spogliatoio – è stato un piacere e una felicità enorme dividere questa stagione con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio in quello che farai e di vincere ancora, spero che resteremo in contatto perché è davvero un piacere. Ciao genio, non perdere l’allegria che ha.

Il saluto di Higuain a Dani Alves arriva pochi giorni dopo l’intervista rilasciata dal brasiliano in cui aveva consigliato a Paulo Dybala di cambiare squadre per migliorare ulteriormente. Le parole del terzino non erano andate giù ai tifosi bianconeri, che hanno subissato il gicatore di critiche sui social. Dunque l’addio di Dani Alves dalla Juventus è più che plausibile. Resta da capire, a questo punto, se il video di Gonzalo Higuain sia indice di una possibile notizia di calciomercato. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori