Diretta / Presentazione Neymar PSG info streaming video tv, live. Neymar: io come Figo? Non penso

Presentazione Neymar info streaming video e diretta tv, live larrivo del brasiliano al PSG. Il calciatore ex Barcellona verrà ufficialmente presentato oggi alla stampa

neymar_psg_2017
Neymar al PSG - Instagram

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO TV, LIVE. NEYMAR: IO COME FIGO? NON PENSO Si è conclusa la conferenza stampa di presentazione di Neymar col Paris Saint Germain. Moltissime le dichiarazioni rilasciate dal brasiliano, tra cui anche quelle su un eventuale tradimento nei confronti del Barcellona. Molti hanno paragonato la scelta di sbarcare in Francia a quanto fatto da Figo anni fa, quando lasciò il Barca per trasferirsi nel Real Madrid: «Non penso di aver sbagliato ha ammesso il giocatore brasiliano a riguardo – non ho mai mancato di rispetto ai tifosi del Barcellona. Credo che ogni giocatore abbia il diritto di rimanere o andare via da una squadra. Non siamo robot e dobbiamo fare ciò che più ci aggrada. Era il momento di partire e ne avevo ogni diritto. Neymar si trasferisce in una squadra contro la quale più volte ha regalato grandi prestazioni: «Ho segnato quasi sempre contro il PSG spiega lex Barcellona – adesso sono arrivato in una squadra di grande qualità, sono entusiasta di poter dare il mio contributo. Io voglio giocare coi migliori e penso di essere tra i migliori.

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO TV, LIVE. NEYMAR: QUI PER FARE LA STORIA Tante le dichiarazioni interessanti rilasciati da Neymar in occasione della sua conferenza stampa di presentazione con il Paris Saint Germain. Lattaccante esterno della nazionale brasiliana non vede lora di iniziare questa nuova prestigiosa avventura, e lo si capisce proprio dalle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti: «Sono qui per fare la storia. Il più grande obiettivo è vincere la Champions, ma noi vogliamo vincere tutto. Neymar racconta della scelta di cambiare casacca, dicendo addio al Barcellona, una decisione tuttaltro che semplice da prendere: «E’ stata la decisione più difficile della mia vita venire al PSG spiega lex giocatore del Santos – c’è stata grande pressione su di me. Ho avvertito per primo l’allenatore del Barcellona, era giusto dirlo a lui prima che a chiunque altro. Sono davvero contento di aver fatto quello che ho fatto. Infine un commento sulle sue condizioni atletiche, con Neymar che ammette già di essere pronto a scendere in campo: «Mi sono fermato solamente due giorni per questa trattativa, col Barcellona mi sono allenato bene e sono a disposizione del nuovo tecnico. Giocare è quello che più mi piace, perché non farlo già domani?.

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO TV, LIVE. AL KHELAIFI: FRA DUE ANNI VARR 440 MILIONI Non è affatto preoccupato dai 222 milioni di euro spesi, il presidente del Paris Saint Germain, Al Khelaifi. Per avere Neymar i francesi hanno versato nelle casse del Barcellona lintera clausola rescissoria, ma a riguardo il numero uno del PSG ha ammesso: «Solo con l’acquisto di Neymar il valore del club è aumentato del 50%. Il valore di Neymar stesso nel giro di due anni si raddoppierà fino a raggiungere 440 milioni di euro. Ed ora, dopo larrivo dellasso verdeoro, lobiettivo principale del PSG è uno solo: «Il nostro obiettivo ha proseguito Al Khelaifi – è vincere la Champions League. Cè chi è pensa che alla fine il Paris Saint Germain potrà ripagarsi lacquisto di Neymar solo vendendo maglie, e a riguardo il presidente del club transalpino ha aggiunto: «Sono convinto che la maglia del PSG andrà a ruba dopo questo acquisto.

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO TV, LIVE. NEYMAR: LA VERIT SU PIQUE Cè stato un momento, nelle scorse settimane, in cui sembrava che Neymar dovesse realmente rimanere a Barcellona, convinto dai compagni di squadra. Fu quando Pique decise di postare una foto recante il commento Se queda, che in spagnolo significa Resta qui, rivolto ovviamente allasso brasiliano. Durante la conferenza stampa di presentazione, il neo-attaccante del Paris Saint Germain ha voluto fare chiarezza sulla questione: «Mah, quel giorno avevamo appena mangiato insieme e lui ha postato quella foto. Ma non gli ho detto io di farlo, perché non avevo preso alcuna decisione. Stavo riflettendo. Gli avevo chiesto di non pubblicare quella foto. Ma resta un grande amico. Poi sulla 10, appena concessagli da Pastore, Neymar ha spiegato: «Avevo scelto il Barcellona soprattutto per Messi, mentre sono qui per l’ambizione del club e per l’insieme dei giocatori già presenti. Ringrazio Pastore per avermi dato la maglia numero 10: ha tutto il mio rispetto.

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO E TV, LIVE. AL KHELAIFI: NESSUNA VENDETTA Cè anche il presidente del Paris Saint Germain, Al Kelhaifi, al fianco di Neymar per la presentazione alla stampa dellasso brasiliano. Lo sceicco proprietario dei parigini, fra gli uomini più ricchi al mondo, ha voluto precisare: «L’affare Neymar è slegato da quello di Verratti col Barcellona. Abbiamo rispetto per loro, non c’è nessuna vendetta. Si parla quindi del fair play finanziario, argomento rovente in questi giorni, ma il patron del PSG dribbla la domanda così: «Il Fair play finanziario? Non avremo alcun problema. Non ci pensate, andate a prendervi un caffè che noi stiamo benissimo. Poi Al Kelhaifi precisa: «Non è venuto qui per soldi, ve lo garantisco. Neymar potrebbe guadagnare altrove molto di più di quello che gli offriamo noi. E’ qui solamente per il nostro progetto. Siamo stati noi e non Neymar a pagare la clausola rescissoria al Barcellona.

DIRETTA PRESENTAZIONE NEYMAR PSG INFO STREAMING VIDEO TV, LIVE LARRIVO DEL BRASILIANO. VOGLIO GIOCARE SUBITO – E iniziata pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione di Neymar al Paris Saint Germain. Il neo-acquisto dei parigini, pagato ben 222 milioni di euro del Barcellona, ha voglia di giocare, e si dice già pronto in vista della sfida contro lAmiens in programma questo weekend, gara di esordio del PSG nella Ligue 1 2017-2018: «Voglio giocare subito, è quello che amo. Sì, sono a disposizione, voglio giocare. Lex attaccante blaugrana racconta quindi il perche della scelta di lasciare la Catalogna per trasferirsi al Parco dei Principi: «Sono venuto a cercare qualcosa di più grande, una nuova sfida. Il mio cuore mi ha chiesto di venire a Parigi, sono felicissimo di essere qui. Poi Neymar ha aggiunto e precisato, strizzando l’occhio al Barca: «Sono qui per cercare qualcosa di diverso: non perché mi sentivo male al Barcellona. Penso solamente che sia diverso. Non sono qui per essere il protagonista, ma per una nuova e diversa sfida. Dio fa le strade giuste nel momento giusto. Dio ha detto al mio cuore che questo era il momento, ho voluto alzare l’asticella della sfida.

PRESENTAZIONE NEYMAR AL PSG INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVE LARRIVO DEL BRASILIANO – Mentre sta cominciando proprio in questi minuti la presentazione di Neymar al Psg, sottolineiamo che anche il noto videogioco di calcio, Fifa 18, prodotto dalla EA Sports, ha voluto celebrare lo sbarco ufficiale di Neymar al Paris Saint Germain. Nelle scorse ore è stato infatti diffuso un video, una sorta di mini-trailer, in cui si vede appunto lasso verdeoro con la seconda casacca del PSG, in compagnia dei suoi compagni nella nazionale brasiliana, precisamente Thiago Silva, Lucas, Dani Alves e Marquinhos. Tutti vogliono quindi celebrare lacquisto più caro nella storia, compreso anche il videogioco calcistico più venduto negli ultimi anni, il cui capitolo 18 uscirà il prossimo mese, precisamente il 29 di settembre. Tutto questo mentre Parigi si appresta a vivere la conferenza stampa forse più seguita nella storia dello sport, se non addirittura in generale. Moltissimi infatti i giornalisti accreditati per levento, provenienti da ogni parte del mondo. Lappuntamento è fra circa 15 minuti: non perdetevelo.

PRESENTAZIONE NEYMAR AL PSG INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVE LARRIVO DEL BRASILIANO. GI IN VENDITA LA 10 – Sale altissima lattesa per la presentazione ufficiale di Neymar. Alle ore 13:30 di oggi, in diretta dallo stadio Parco dei Principi di Parigi, il Paris Saint Germain svelerà al mondo intero lasso brasiliano, prelevato ufficialmente nella giornata di ieri dal Barcellona. Entusiasmo alle stelle in Francia al punto che la maglia numero 10 di O Ney è già stata messa in vendita. Pastore ha ceduto la prestigiosa casacca allex Santos, e tale mossa si è rivelata davvero preziosa dal punto di vista del marketing. In mattinata, lunghissime file allo store ufficiale del PSG, per acquistare proprio la casacca dellattaccante sudamericano, con il primo fortunato che è stato Michel Biancolin, parigino che ha appunto si è accaparrato prima di tutti la divisa in oggetto. Si calcola che con circa 2 milioni di maglie vendute, il PSG potrebbe ripagarsi gran parte dellinvestimento effettuato per il cartellino: riuscirà a raggiungere questo ambizioso traguardo?

PRESENTAZIONE NEYMAR INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVE LARRIVO DEL BRASILIANO AL PSG – E il giorno di Neymar. Non solo Parigi ma tutto il mondo avrà gli occhi puntati sul gioiello della nazionale brasiliana, da qualche ora a questa parte ufficialmente un calciatore del Paris Saint Germain. Nonostante i tentativi di bloccare loperazione, appellandosi al fair play finanziario, alla fine gli sceicchi proprietari del club transalpino hanno versato nelle casse del Barcellona i famosi 222 milioni di euro, come scritto nella clausola rescissoria. Tutto fatto quindi, con la più clamorosa operazione nella storia del calciomercato che è stata portata a termine, superando ogni precedente record si spesa. I 105 milioni di euro spesi dal Manchester United per comprare Pogba fanno quasi sorridere in confronto alla somma messa in circolazione dal PSG per assicurarsi la stella indiscussa del calcio brasiliano. Oltre alla cifra spesa per il cartellino, fa impallidire lingaggio di Neymar, pari a 30 milioni di euro netti ogni dodici mesi, nonché la commissione che i francesi verseranno nelle tasche del padre/procuratore del calciatore, che dovrebbe oscillare fra i 35 e i 40 milioni di euro.

Neymar si paleserà attorno allora di pranzo allo stadio Parco dei Principi, la casa del Paris Saint Germain, per le prime foto di rito con la nuova maglia e magari qualche palleggio in classico stile Real Madrid. Poi alle ore 13:30 inizierà ufficialmente la conferenza stampa di presentazione dellasso verdeoro, dove si preannunciano giornalisti di tutto il mondo. Mai nella storia, se non forse il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Manchester United alle Merengues, era stata portata a termine unoperazione per un campione di questo livello, e di conseguenza sarà un evento memorabile. Al termine della presentazione ai giornalisti, Neymar poserà sicuramente per altre foto insieme al presidente Al Khelaifi, colui che ha voluto sfidare tutto e tutti, e che con una prova di forza si è portato a casa il giocatore, come dire: non cè cifra che non possiamo compensare, non cè giocatore che non possiamo acquistare. Dopo lincontro con i media, O Ney si trasferirà quindi al centro di allenamento nel quartiere Saint Germain en Lave, a Ooredoo, dove si presenterà ai suoi nuovi compagni di squadra, fra cui gli amici Thiago Silva (capitano della Selecao), Lucas, Marquinhos e Dani Alves. Ma lavventura di Neymar non finisce qui, perché domani verrà presentato ai tifosi, prima della gara che inaugurerà la Ligue 1 contro lAmiens, a partire dalle ore 15:45. Difficile comunque vederlo in campo, tenendo conto che mancano ancora alcuni documenti, mentre è più facile un suo esordio contro il Guingamp la prossima settimana.

La conferenza stampa di presentazione di Neymar sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 13:30. Per gustarvi le prime parole del brasiliano da giocatore del PSG, non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Sky Sport 24, ovviamente per coloro che sono abbonati alla tv satellitare. Levento sarà visibile anche in diretta streaming tramite lapp dedicata Sky Go, fruibile dal personal computer nonché dal tablet o dallo smartphone. Per coloro che invece non fossero abbonati potrete seguire la presentazione in diretta streaming sul sito del PSG, ed eventualmente anche grazie agli aggiornamenti sui vari social network della società francese, in particolare la pagina ufficiale Facebook e quella di Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori