DIRETTA/ Trapani Bisceglie (risultato finale 1-0) streaming video e tv: la decide Nzola!

- Mauro Mantegazza

Diretta Trapani Bisceglie streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la 6^ giornata di Serie C, girone C (oggi 13 ottobre)

Trapani_esultanza_Catania_lapresse_2017
Video Rende Trapani (LaPresse)

DIRETTA TRAPANI BISCEGLIE (1-0): LA DECIDE NZOLA

Finisce la partita al Provinciale di Trapani tra i padroni di casa e il Bisceglie. I siciliani battono uno a zero i pugliesi grazie ad un gol di Nzola, inserito in campo durante la ripresa. Grazie a questa vittoria i siciliani volano in classifica, consolidando la leadership del girone C con sedici punti. Prossima partita in programma nel turno infrasettimanale contro il Catania. Tanti rimorsi invece per il Bisceglie che torna a casa senza punti dopo aver costruito una mole incredibile di occasioni. I pugliesi restano a quota sette punti in graduatoria. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NZOLA LA SBLOCCA

Ultimi dieci minuti da giocare tra Trapani Bisceglie, coi siciliani avanti uno a zero grazie a Nzola. Pochi istanti fa i siciliani sono passati in vantaggio con la giocata del franco-angolano che ha superato con precisione Crispino. Morale a terra per il Bisceglie, che al settantesimo si era reso pericoloso con un tiro di Scalzone, su cu Dini è era stato bravo a respingere. Il Trapani conduce e ricorre al terzo cambio, con l’ingresso in gioco di Aloi al posto di Golfo. Anche i pugliesi ricorrono ad una sostituzione per per fare affidamento su forze fresche, con Bottalico che prende il posto di Maestrelli. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

OSPITI INTRAPRENDENTI MA NON BASTA

Il primo tempo di Trapani Bisceglie finisce con una grande occasione per gli ospiti, con una punizione pericolosa calciata da Jakimovski: ottima la reazione di Dini, bravo ad opporsi al tentativo avversario. Il Bisceglie preme e a tre minuti dalla fine va ancora vicino al gol con Markic su un cross invitante di Jakimovski. Al 45esimo arriva il duplice fischio del direttore di gara, le due squadre raggiungono gli spogliatoi a reti inviolate, nonostante le tante opportunità create. Vedremo se nel corso della ripresa una delle due formazioni riuscirà a sbloccare il punteggio. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

EVACUO PERICOLOSISSIMO

Superato il venticinquesimo minuto di gioco tra Trapani Bisceglie e risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Tante occasioni in questo primo tempo: al nono gli ospiti ci hanno provato con Onescu, il cui cross intercetta il braccio di Mulè. Sulla punizione che ne ne consegue conclude Jakimovski ma Dini riesce ad opporsi in due tempi. Passano pochi minuti e il Trapani risponde con Evacuo, il cui tiro va sul fondo non di molto. I ritmi si alzano, le squadre si affrontano a viso aperto e ancora il Trapani costruisce una nuova opportunità con Evacuo, che ancora una volta mette i brividi alla difesa del Bisceglie. Per ora regge l’equilibrio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tutto è pronto per Trapani Bisceglie, partita che si giocherà fra pochi minuti per la sesta giornata di Serie C nel girone C e che andiamo a inquadrare con qualche numero statistico. La formazione siciliana è partita nel migliore dei modi in questa nuova stagione in quanto nelle prime cinque giornate di campionato ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio senza alcuna sconfitta e con un bilancio nettamente positivo fatto di dieci gol realizzati a fronte di uno solo subito. Abbastanza bene anche il Bisceglie che nelle prime quattro giornate di campionato ha messo da parte sette punti con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta mentre il bilancio in termini di reti è di quattro gol fatti e tre incassati. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Trapani Bisceglie!

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita Trapani Bisceglie non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

I BOMBER

E’ tempo ora di andare a trovare chi potrebbero essere i bomber in grado di decidere Trapani-Bisceglie, la sfida attesa questo pomeriggio nella sesta giornata della Serie C. Dando un occhio ai numeri vediamo infatti che in casa granata si sono segnati già ben 10 gol alla vigilia del sesto turno del girone C: di questi poi ben due sono stati firmati da Golfo e Tulli, i due bomber quindi più attesi in campo oggi di fronte a pubblico amico. Tra i bomber del Trapani però non dobbiamo sottovalutare le capacità di Evacuo, Ferretti, Mule, Pagliaruolo e Taugourdeau, che hanno già violato lo specchio avversario. In casa del Bisceglie, benchè le reti messe a bilancio siano state solo quattro finora, appare molto più semplice individuare un vero e proprio bomber. E’ infatti Ernesto Starita la star della squadra nerazzurra, viste pure le tre reti firmate prima di questo banco di prova per il girone C. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Non è certo uno storico molto ricco quello che condividono Trapani e Bisceglie, le due squadre attese oggi in campo nella sesta giornata della della Serie c: il fatto poi non dovrebbe sorprenderci conoscendo a sfondo la storia delle due società. Ecco quindi che alla vigilia della sesta giornata del girone C troviamo appena due testa a testa tra Trapani e Bisceglie, questi risalenti alla precedente stagione della Serie C, dove le due squadre hanno di nuovo condiviso il medesimo girone. Va quindi ricordato che allora fu successo per il Trapani nella sfida di andata con il risultato di 3-0: tale trionfo in trasferta venne quindi firmato da Marras, Murano e Evacuo. Fu invece pareggio con il risultato di 2-2 l’esito della sfida di andata: in tale occasione i marcatori furono D’Ursi per i nerazzurri stellati e Silvestri e Polidori per gli allora padroni di casa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Trapani Bisceglie, diretta dall’arbitro Paolo Bitonti della sezione Aia di Bologna, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, sabato 13 ottobre 2018, per la sesta giornata del girone C del campionato di Serie C. Allo stadio Polisportivo Provinciale andrà dunque in scena questo incontro valido per il gruppo meridionale, nel quale i padroni di casa del Trapani ospiteranno i pugliesi del Bisceglie. La classifica ci dice che la formazione siciliana allenata da Vincenzo Italiano è la capolista del girone C: per il Trapani 13 punti nelle prime cinque giornate, frutto di un eccellente cammino fatto di quattro vittorie e un pareggio. Va detto che il primato potrebbe essere insidiato dalla Juve Stabia che ha giocato una partita in meno, ma per il momento quello che conta è che il Trapani sta facendo molto bene e sarà sicuramente protagonista di questa stagione. Impegno dunque difficile per il Bisceglie di mister Ciro Ginestra, che comunque sta ben figurando finora: quattro partite giocate finora (è saltata quella contro la Viterbese) con un bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, dunque 7 punti in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI BISCEGLIE

Andiamo ora a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni per Trapani Bisceglie. Vincenzo Italiano dovrebbe schierare i padroni di casa del Trapani con il modulo 4-3-3: in porta Dini; linea difensiva a quattro composta da Garufo, Mulè, Pagliarulo e Ramos; nel terzetto di centrocampo ci aspettiamo Aloi, Taugourdeau e Corapi, infine il tridente d’attacco potrebbe essere formato da Ferretti, Evacuo e Tulli. La replica del Bisceglie di Ciro Ginestra dovrebbe invece concretizzarsi in un modulo 3-5-2 con Crispino in porta; Maccarone, Maestrelli e Markic a formare la linea della retroguardia a tre; nel folto centrocampo a cinque ci aspettiamo invece Longo, Risolo, Toskic, Onescu e Jakimovski, infine ci saranno Starita e De Sena per comporre il tandem d’attacco.

PRONOSTICI E QUOTE

Per Trapani Bisceglie è sulla carta favorita la formazione di casa. Le quote fornite dall’agenzia di scommesse sportive Snai ci parlano infatti del segno 1 che è proposto a 1,55, mentre poi si sale a 3,45 in caso di pareggio e dunque di segno X, infine un colpaccio esterno del Bisceglie (naturalmente segno 2) varrebbe 5,75 volte la posta in palio per chi avrà creduto nelle possibilità dei pugliesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori