Infortunio Dybala/ Ultime notizie: problema al ginocchio per la Joya, intanto Allegri ritrova Douglas Costa

- Emanuele Ambrosio

Infortunio Dybala, ultime notizie: piccolo problema al ginocchio per il giocatore della Juventus impegnato nella sfida amichevole tra Argentina e Brasile

dybala_infortunio_argentina_2018_screen
Dybala infortunio in Argentina - Brasile

Paulo Dybala si è procurato un infortunio al ginocchio con la maglia dell’Argentina, intanto però Max Allegri per la sua Juventus ha ritrovato Douglas Costa. Il brasiliano si era procurato un doppio infortunio nel debutto in Champions League di quest’anno a Valencia. Un problema che era arrivato dopo l’orribile sputo a Federico Di Francesco e che di fatto chiudeva una tre giorni da dimenticare per l’ex Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk. Ora però con lo stop di Dybala ritrovarlo al 100% diventa per Allegri un asso nella manica. Douglas Costa giocherà parte della gara di oggi contro il Chieri e si potrà capire se sarà pronto già per il Genoa sabato o più verosimilmente per la gara contro il Manchester United di martedì prossimo. Paulo Dybala tornerà a Torino dalla trasferta in Arabia Saudita domani e sarà valutata la sua condizione con attenzione anche se filtrano sensazioni decisamente positive. (agg. di Matteo Fantozzi)

PAURA PER LA JOYA

L’infortunio di Dybala mette apprensione in casa Juventus. Le brutte notizie sono in arrivo direttamente dall’Argentina dove questa sera si è disputata la partita amichevole tra la Nazionale Argentina e il Brasile. La partita si è conclusa al ’93 del secondo tempo con il goal di Miranda, una rete che ha decretato la vittoria del Brasile. In realtà il match ha fatto preoccupare non poco tutti i tifosi juventini per l’uscita dal campo di Dybala che è stata accompagnata da momenti di ansia e paura. Il numero 10 della Juventus è stato infatti costretto a lasciare il campo da gioco al 59’ del secondo tempo dopo aver avvertito un forte dolore al ginocchio. Al suo posto è entrato l’interista Lautaro Martinez.

INFORTUNIO DYBALA, PROBLEMA AL GINOCCHIO

Uscito dal campo, Dybala si è seduto subito in panchina facendo preoccupare tutti. L’attaccante si è messo una borsa del ghiaccio sul ginocchio; una scena che ha fatto preoccupare e non poco la Juventus. Stando alle prime indiscrezioni riportate da FoxSports, Dybala avrebbe riportato solo un dolore al ginocchio. Nessuna rottura o infortunio grave per il numero 10 bianconero, che è stato protagonista nella prima parte del primo tempo dell’amichevole Argentina – Brasile sfiorando per poco anche un goal su punizione. Non destano particolari preoccupazioni quindi le condizioni di salute di Paulo Dybala, costretto a lasciare il campo di Argentina – Brasile per un dolore al ginocchio. Naturalmente lo staff della Juventus ha fatto sapere che valuterà le condizioni del ginocchio dell’attaccante non appena sarà rientrato in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori