Video/ Bisceglie-Virtus Francavilla (0-0): highlights della partita (Serie C girone C, 18^ giornata)

Video Bisceglie-Virtus Francavilla (0-0): gli highlights del match valevole per la 18^ giornata di Serie C girone C. Nessun gol, un palo e un’espulsione in novanta minuti.

24.12.2018 - Stefano Belli
bisceglie_curva_stadio_lapresse_2017
Gli spalti del Ventura, casa del Bisceglie (Foto LaPresse)

Se siete interessati al video con gli highlights di Bisceglie-Virtus Francavilla 0-0 potete trovarlo nel link sottostante. Ma vi anticipiamo subito che non troverete granché, a meno che non vogliate scoprire come abbia fatto Jakimovski a collezionare due cartellini gialli in pochi minuti, lasciando i nerazzurri stellati in dieci uomini a ridosso del novantesimo, rendendo alquanto complicato il finale di partita della compagine di Antonio Bruno che è riuscita comunque a strappare il pareggio nonostante l’inferiorità numerica. Un punticino prezioso per il Bisceglie che quest’anno non sembra nutrire particolari ambizioni di classifica nel girone C di Serie C e molto probabilmente si accontenterà di una salvezza tranquilla conquistata con qualche giornata di anticipo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BISCEGLIE VIRTS FRANCAVILLA

IL VILLA SI MORDE LE MANI

Stesso discorso, tutto sommato, va fatto per il Villa che comunque esce dal campo con qualche rimpianto in più, soprattutto per il palo colpito da Sarao al 70′ e per non aver saputo sfruttare la superiorità numerica nelle fasi conclusive del match. Che ha riservato davvero pochissime emozioni, soprattutto nella prima frazione di gioco, ai pochi spettatori che hanno affollato gli spalti del Ventura e che sicuramente si saranno pentiti di aver speso la loro domenica sera a guardare una partita di calcio che non ha offerto assolutamente nulla sia sul piano tecnico che su quello agonistico. I giocatori in campo sembravano già avere la testa al cenone della vigilia e al pranzo di Natale con i parenti, sebbene quest’anno ci sia ben poco da festeggiare: anche la Serie C è coinvolta nel tour de force di fine anno e tra il 26 e il 30 dicembre tornerà in campo per l’ultimo turno del girone d’andata e la prima giornata del girone di ritorno. La Virtus Francavilla ospiterà la Juve Stabia, ancora imbattuta e dominatrice incontrastata del girone C; il Bisceglie farà visita alla Cavese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA