HELL IN A CELL 2018, WRESTLING/ Video, risultati: irrompe Brock Lesnar, no contest tra Roman Reigns e Strowman

- Davide Giancristofaro Alberti

Hell in a Cell 2018, streaming video e diretta tv: Reigns vs Strowman il main event. Orario e risultati live degli incontri che si terranno questa notte all’AT&T Center di San Antonio

hell_cell_2018
Tutto pronto per l'Hell in a Cell 2018

Il main event di Hell in a Cell 2018, il pay-per-view della WWE che vedeva scontrarsi il campione Roman Reigns e lo sfidante Braun Strowman, deciso a passare all’incasso della sua valigetta dopo aver fatto suo il Money in the Bank, è stato sconvolto da un ritorno inatteso, capace di segnare la storyline dei prossimi mesi nel mondo del wrestling. A fare irruzione nella gabbia rossa è stato infatti “The Beast”, la bestia Brock Lesnar, scomparso dai radar dopo aver perso il titolo di WWE Universal Champion a Summerslam proprio contro il samoano. Accompagnato dallo storico manager Paul Heyman, Lesnar ha di fatto brutalizzato i due contendenti al titolo, già stravolti dal combattimento andato in scena fino a quel momento, rendendoli incapaci di proseguire. Il match si è dunque concluso con un “no contest”. Cosa succederà adesso? Lesnar è tornato per riprendersi ciò che ritiene suo? (agg. di Dario D’Angelo)

ROMAN REIGNS VS STROWMAN

E’ tutto pronto per l’Hell in a Cell 2018, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di Wrestling. Si terrà questa sera negli Stati Uniti, presso l’AT&T Center di San Antonio, in Texas, e vedrà una serie di sfide decisamente di livello, a cominciare da quella valevole per il titolo WWE Universal Champion, fra Roman Reigns e Braun Strowman. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’Hell in a Cell è un evento in pay per view, quindi a pagamento, che vede i lottatori di wrestling sfidarsi in una gabbia d’acciaio alta ben 20 piedi. La cella infernale, di colore rosso a partire da questo PPV e dove vengono rinchiusi l’arbitro ed i lottatori, è di fatto molto più ampia di quella di un normale steel cage ed offre un certo spazio d’azione nel quale i wrestler possono combattere, usufruendo inoltre degli oggetti presenti sotto al quadrato come ad esempio sedie e tavoli vari, per farsi ancora più male.

GLI INCONTRI PIU’ ATTESI

Dicevamo, dell’incontro fra Reigns e Strowman, che sarà il main event della serata. Il 33enne di origini samoane dagli occhi di ghiaccio proverà in tutti i modi a difendere il proprio titolo, ma ovviamente Strowman, avendo preannunciato da settimane il suo incasso della Money In The Bank per questa sera, cercherà di sottrarglielo. Per l’occasione, tra l’altro, ci sarà un arbitro speciale, leggasi Mick Foley, ex lottatore di wrestling, considerato uno dei migliori nella storia di questa disciplina in gare di questo tipo. Il secondo grande evento da non perdere sarà quello fra Jeff Hardy e Randy Orton, “Hell in a Cell match”, una resa dei conti per una faida che va avanti ormai da qualche mese a questa parte e che si vocifera potrebbe permetterci di ammirare qualche acrobazia direttamente dal tetto della gabbia infernale. Ovviamente non saranno solo questi gli incontri in programma questa sera, visto che in ballo vi sono diversi titoli, come ad esempio la sfida che decreterà la campionessa Smackdown fra le donne, tra Charlotte Flair e Becky Lynch, o  quella di Raw fra Ronda Rousey e Alexa Bliss. Da non dimenticare nemmeno le sfide per il titolo Tag Team di Smackdown tra il Rusev Day ed il New Day ed il doppio scontro tra le coppie Miz-Maryse e Daniel Byan-Brie Bella.

LA DIRETTA TV E STREAMING

Vi ricordiamo che l’evento di wrestling Hell in a Cell sarà visibile in diretta televisiva ma solo per gli abbonati a Sky Sport. Il canale Sky Primafila trasmetterà infatti i vari incontri a partire dalle ore 01:00 nella notte tra domenica 16 settembre e lunedì 17 Settembre. L’evento sarà inoltre fruibile in diretta streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet. Vi basterà infatti aprire l’applicazione Sky Go, o collegarvi al sito dedicato, e scegliendo Sky Primafila fra i canali, con codice di acquisto 747474, gustarvi lo show. Vi ricordiamo infine aggiornamenti sui social via Facebook, Twitter e Instagram, sui vari canali ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori