CIRO FERRARA, VIDEO SCHERZO IENE/ “Amo la maglia di Maradona più della mia ex moglie”

- Silvana Palazzo

Ciro Ferrara vittima dello scherzo de “Le Iene”. Nicolò De Devitiis gli sottrae una delle cose a lui più care: la maglia di Maradona. E lui…

ciro ferrara scherzo iene
Ciro Ferrara e lo scherzo de "Le Iene"

Le Iene” hanno colpito nel segno: fanno credere a Ciro Ferrara che la sua maglia firmata da Maradona sia stata rubata dal fidanzato dell’ex moglie, che in realtà è un complice del programma. Lui si rifiuta di sentire l’ex moglie, ma gli arriva una foto di Paola in atteggiamenti amichevoli con il suo toy boy. Benedetta incalza mandando anche una foto di Tony con la maglia di Maradona addosso. «Stai tranquillo, sto andando al concerto del mio fidanzato», prova a rassicurarlo l’ex moglie. «Tu non ti devi permettere di fare entrare estranei a casa mia. Viene a casa e mi ruba la maglia. Risolvi questa situazione», risponde lui. Ma i due poi si incontrano e l’ex moglie gli promette che sarebbe andata a recuperare la maglia. «Puoi dormire tranquillo: non la sta usando». Ma lui dalle Instagram Stories del ragazzo scopre che in realtà l’ha usata per tutto il concerto e anche dopo. La cosa ancor più grave è che voglia vendere tutta la collezione di Ferrara. «Tu hai preso la mia maglia… Questa è roba mia… Quindi io non capisco come mai siete qui. Questa non è roba in vendita. Fuori da casa mia prima che chiamo la polizia». Intervengono poi “Le Iene” per rivelarli che è tutto uno scherzo. A dir poco sbalordito, Ciro Ferrara medita vendetta e sull’ex moglie dice: «A chi tengo di più tra lei e la maglia? La maglia ovviamente». (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO DE LE IENE

CIRO FERRARA E LO SCHERZO DELLE IENE

Ciro Ferrara vittima di uno scherzo de “Le Iene”. Lo ha organizzato Nicolò De Devitiis che per colpire l’ex difensore ha puntato su un suo punto debole. Si sa che i calciatori tengono molto alle maglie di certi giocatori, e questo vale anche per Ciro Ferrara. In 10 anni al Napoli e altrettanti alla Juventus ha vinto tutto, dallo scudetto con Diego Armando Maradona alla Champions League con i bianconeri. Ma Ferrara non è affezionato solo ai trofei conquistati: è legatissimo ad esempio alla maglia del Pibe de Oro. Per fargli lo scherzo Le Iene si sono servite della complicità dell’ex moglie del giocatore, Paola, e della figlia Benedetta. Paola ha infatti ancora tutte le maglie a cui l’ex marito è legatissimo, ma tra tutte ce n’è una a cui è particolarmente affezionato: quella di Maradona. Sarà la figlia Benedetta a dargli la brutta notizia. Mentre Ciro Ferrara è in macchina con un complice del programma di Italia 1, la figlia gli darà la brutta notizia…

FERRARA E LA MAGLIA DI MARADONA

Come avrà reagito Ciro Ferrara allo scherzo de “Le Iene”? Il programma di Italia 1 per ora ha fornito un’anticipazione del servizio che verrà trasmesso stasera. La figlia Benedetta comincia a mandargli dei messaggi. «Papi hai sentito mamma per caso? Non ti ha detto cos’ha combinato?». Queste parole allarmano Ferrara che decide di telefonare alla figlia per parlarne a voce. «L’ho sentita oggi pomeriggio. Ha fatto un casino e pensavo te l’avesse detto». L’espressione di Ferrara cambia subito. «Mamma sta uscendo con un ragazzo più giovane, non so se te l’ha detto ma non penso…». Ma non è questo il problema. «Ora questo qua sta sempre da noi e l’altro giorno l’ho sgamato che si è portato via la tua maglietta», dice la figlia Benedetta all’ex difensore. Lui preoccupato chiede: «Quale maglietta?». La figlia temporeggia: «Una di quelle vecchie del Napoli…quelle di lana». E poi arriva la “mazzata”: «Quella di Maradona».



© RIPRODUZIONE RISERVATA