Icardi, Wanda: “Mauro vuole restare all’Inter”/ “Io lavoro per la pace”

- Dario D'Angelo

Wanda Nara parla del caso Icardi a Tiki Taka su Canale 5: dalla moglie-agente dell’argentino arrivano parole distensive in vista del derby tra Inter e Milan

wanda nara walter sabatini
Wanda Nara a Tiki Taka

Sono dichiarazioni distensive quelle rilasciate da Wanda Nara sul caso Icardi nel corso della puntata di ieri di Tiki Taka. Nel programma condotto da Pierluigi Pardo, la moglie/agente del bomber argentino ha spiegato il perché dell’assenza a San Siro in occasione del successo dell’Inter sulla Spal:”Abbiamo vinto contro la Spal e siamo felicissimi. Mauro assente da San Siro? Abbiamo visto la partita da casa per evitare qualunque tipo di polemica in una settimana complicata. Volevamo evitare alcun tipo di problemi. E’ stata una decisione concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro”. Come partner di un grande attaccante, Wanda sembra aver sviluppato un’ottima capacità di respingere le insidie che possono arrivare anche da una domanda scomoda:”Questa settimana non voglio dire nulla, perché non voglio che niente venga male interpretato. È un settimana complicata per l’Inter, quindi preferisco non dire niente. Se è stata positiva e proficua? Lo è sempre quando si riesce a parlare bene tra le parti. Io lavoro per il bene di Mauro, lui vuole restare all’Inter e io lavoro per la pace tra le parti. Ho scelto un avvocato interista più di tutti. Non l’ho portato per danneggiare l’Inter, ma per aiutare la pace. Riabilitare Mauro pubblicamente? Non è una cosa che ho chiesto io. Non posso ogni settimana smentire una cosa diversa”.

WANDA NARA, “MAURO VUOLE RESTARE ALL’INTER”

La volontà di Wanda di non rilasciare dichiarazioni su Icardi che possano alimentare tensioni nella settimana del derby non vuol dire però che la procuratrice dell’ex capitano nerazzurro abbia messo in dubbio la volontà del marito di continuare a vestire la maglia dell’Inter, anzi. Durante Tiki Taka, infatti, Wanda ha chiarito:”Sicuramente se fossi una tifosa e leggessi certe cose penserei male. Io lo sono e sono incaz*ata per quello che leggo Ovviamente la gente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà cambieranno molte cose. Perché ciò che Mauro ha mostrato in campo, con le lacrime e con l’impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia”. Icardi, tranne clamorosi colpi di scena, non sarà protagonista della partita chiave della stagione, il derby contro il Milan:”Negli ultimi derby ha segnato quattro gol. Il problema al ginocchio non se lo è inventato, sta dando priorità alla sua salute probabilmente perché in questo momento non si sente importante. Si sta curando 24 ore su 24. Io spero che si risolva soprattutto tutta questa cosa mediatica. Lo ribadisco: Mauro vuole giocare e vuole proseguire la sua carriera all’Inter”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA