CALCIOMERCATO/ Sampdoria, valzer di nomi per ds e tecnico del futuro

- La Redazione

La Sampdoria sta seguendo varie piste per la scelta dei prossimi ds ed allenatore. Si parla del duo Osti-Colantuono oppure della coppia del Modena formata dall’ex Fausto Pari e da Bergodi

sampdoria_delusione_r400
Lo sconforto dei giocatori della Samp (foto ANSA)

La Sampdoria vivrà le ultime cinque gare di campionato col fiato in sospeso, in attesa di conoscere il proprio destino, che non si sa ancora se sarà in serie A oppure in serie B. Ovviamente, come ha precisato Garrone junior, i programmi tecnici del club cambieranno moltissimo, a seconda della categoria in cui giocherà la squadra nella prossima stagione. Le grandi manovre in casa blucerchiata sono comunque già iniziate. Primi sondaggi, prime trattative, in modo da muoversi per tempo per costruire un club nuovo di zecca, più forte e più solido, ad iniziare dalla dirigenza.

Secondo il Secolo XIX, sarebbero in ballo principalmente due ipotesi per il nuovo tandem direttore sportivo-allenatore; secondo la prima potrebbero sbarcare a Genova Carlo Osti e Stefano Colantuono, quanto all’altra pista si parla del duo del Modena composto da Fausto Pari, ex-centrocampista blucerchiato e Cristiano Bergodi.

In particolare il ritorno di Pari nelle vesti di dirigente potrebbe essere assai gradito dai tifosi del Doria, che ricordano bene l’attaccamento alla maglia

E la dedizione alla causa blucerchiata da parte dell’ex-trottolino della mediana, vincitore del mitico scudetto del ’91, in piena era-Mantovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori