YOUTUBE/ Video Valencia-Real Madrid (3-6): gol, sintesi e highlights. Doppietta di Kakà!

- La Redazione

Il Real Madrid travolge il Valencia al Mestalla per sei a tre nell’anticipo della 33esima giornata del campionato spagnolo. Grande protagonista Ricardo Kakà, autore di due gol.

Il Sussidiario.net
Kakà con la maglia del Brasile, foto Ansa

Il Real Madrid travolge il Valencia al Mestalla per sei a tre nell’anticipo della 33esima giornata del campionato spagnolo. La formazione di Mourinho ha travolto già nel primo tempo i padroni di casa con un perentorio quattro a zero. Dopo una clamorosa traversa di Benzema al 19esimo minuto, è proprio l’attaccante francese al 23esimo minuto a mettere dentro dopo un errore del portiere del Valencia. Dopo otto minuti arriva il raddoppio del compagno di reparto Gonzalo Higuain che sfrutta un pasticcio della formazione di casa. Dopo otto minuti arriva il terzo gol di Ricardo Kakà ben servito da Higuain, ma difesa dei padroni di casa scandalosa. Il forcing del Real Madrid non si ferma e dopo quattro minuti è Kakà a restituire il favore al compagno argentino che mette dentro il pallone del quattro a zero.

Nella ripresa è ancora un immenso Kakà a mettere dentro per Benzema che segna il cinque a zero. Il Real Madrid si rilassa e il Valencia prova la grande rimonta con l’ex Soldado, ma dopo due minuti Kakà si inventa un gol da favola con un tunnel sull’avversario e palla messa alle spalle del portiere del Valencia. Nel finale arriva il secondo gol del Valencia con Jonas e il terzo gol con Alba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori