CALCIOMERCATO/ Palermo, agente Giaccherini: piace anche ai rosanero

- La Redazione

Sette gol nel suo primo campionato di Serie A sono un bel bottino per Emanuele Giaccherini, talentuoso attaccante esterno del Cesena. Il giocatore piace a Palermo, Fiorentina e Napoli.

Giaccherini_R400_29gen11
Giaccherini (Ansa)

Sette gol nel suo primo campionato di Serie A sono un bel bottino per Emanuele Giaccherini, talentuoso attaccante esterno del Cesena. Giaccherini in questa stagione si è tolto molte soddisfazioni segnando a grandi club come Milan e Inter. Il giocatore toscano in queste ultime quattro partite di campionato cercherà di salvare il Cesena, a fine poi potrebbe anche salutare. Su di lui infatti si è scatenata una vera e propria asta tra molti club, un riconoscimento alla grande stagione del calciatore del Cesena.

Oggi il suo procuratore Giulio Marinelli, ascoltato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, ha rivelato: “Sul giocatore ci sono molte società, piace al Palermo ma anche a Napoli, Fiorentina e Atalanta”. Giaccherini potrebbe anche rimanere a Cesena, ma le ambizioni del giocatore sono importanti così come il suo valore di mercato: “Costa 5 milioni di euro e non tutte le società possono permetterselo, se arrivasse un’offerta importante il Cesena lo lascerebbe libero di realizzare i propri sogni” ha confermato l’agente del giocatore.

Giaccherini in passato è stato offerto al Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Riccardo Bigon ci starebbe pensando attentamente per la prossima stagione, così come il Palermo di Zamparini. Giaccherini per il momento cercherà di fare un ultimo regalo al Cesena conquistando la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori