CALCIOMERCATO/ Parma, ag. Galloppa: Resta al 99%

- La Redazione

Galloppa resterà a Parma, ha assicurato il suo agente. Quest’anno il centrocampista ha giocato poco per via di una serie di problemi fisici. I ducali dovrebbero comunque riscattarlo.

daniele_galloppa_r400
Daniele Galloppa (foto ANSA)

Daniele Galloppa è reduce da una stagione piena zeppa di infortuni. Il centrocampista del Parma non ha potuto dare il suo apporto alla causa gialloblù. Ecco perché il prossimo, per lui, dovrà essere l’anno del riscatto. Il suo agente, Davide Torchia, ai microfoni di Telecentro-Odeon Tv, ha parlato del futuro, che dovrebbe essere ancora a Parma: “Per Galloppa doveva essere l’annata della completa consacrazione, e purtroppo c’è stata una tegola non indifferente visto che di fatto ha saltato più di metà stagione. Il Parma ha poi avuto una situazione tecnica che si è complicata in maniera esponenziale, e non c’è stata la possibilità di giocare i minuti necessari per ‘fare gamba’”. I ducali dovrebbero riscattare il giocatore: “Per quanto riguarda l’aspetto federale, Galloppa è a metà con il Siena e credo che le intenzioni del Parma siano quelle di riscattare tutto il calciatore per poi puntare decisamente su di lui. Il calcio è talmente indefinito che se arriva un’offerta il Parma può prenderla in considerazione o meno, ma la via è questa”.

“Il calciatore è sempre lo stesso ed è tornato quello di prima – assicura Torchia – ha segnato un po’ il passo ed ha avuto una piccola battuta d’arresto, ma è ancora molto giovane. Al 99% resterà a Parma? Sì, ci sono buonissime possibilità”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori