SPORT IN DIRETTA TV/ Efes-Armani Milano e Bilbao-Cantù (basket Eurolega), super-G donne (Coppa del Mondo di sci). 7 dicembre 2011

- La Redazione

Oggi in Eurolega giocano Efes Istanbul-Armani Milano e Gescrap Bilbao-Bennet Cantù. Inoltre ci sono il super-G donne a Beaver Creek, la Champions League di volley donne e l'A1 di pallanuoto.

EA7_r400 L'Armani Milano (foto Ansa)

Sport in diretta tv. Efes-Armani Milano, Bilbao-Cantù, super-G donne. Giornata di sport in diretta tv molto interessante sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming sul web. Non c’è solo la Champions League, che caratterizzerà la serata calcistica; infatti, il programma sportivo odierno prevede anche l’Eurolega di basket, la Coppa del Mondo di sci con un super-G femminile, la Champions League di pallavolo donne e il campionato di serie A1 di pallanuoto donne. Iniziamo dal basket, che oggi e domani vive l’ottava giornata della fase a gironi dell’Eurolega: tra le squadre italiane, scendono oggi sul parquet l’EA7 Emporio Armani Milano e la Bennet Cantù, domani toccherà al MontePaschi Siena. Si comincia alle ore 19.00, quando, in diretta tv su Sportitalia 2, è in programma Anadolu Efes Istanbul-Armani Milano. Per l’Olimpia, penultima in classifica e ormai orfana di Gallinari, è probabilmente l’ultima spiaggia: bisogna espugnare Istanbul se si vogliono avere ancora delle speranze di qualificarsi per le Top 16, anche se certamente non sarà facile contro una squadra che è già venuta a vincere ad Assago. Alle 20.30, con diretta su Sportitalia 1, tocca invece a Gescrap Bilbao-Bennet Cantù: il girone A è il più equilibrato di tutti, con tre squadre (tra cui Cantù) a quota 8 punti e le altre tre (tra cui Bilbao) che inseguono a 6. Un colpo esterno sarebbe una ipoteca sulla qualificazione alle Top 16, obiettivo prestigioso per i brianzoli tornati quest’anno in Eurolega dopo 17 anni. La Coppa del Mondo di sci alpino, invece, propone oggi il super-G femminile a Beaver Creek (Usa), in una trasferta americana che si sta allungando causa la scarsità di neve in Europa: sarà contenta Lindsey Vonn, che potrà gareggiare nel suo Colorado in caccia della quarta vittoria consecutiva. Il super-G sarà trasmesso in diretta alle 18.30 (ore italiane) su Eurosport, Rai Sport 1 e in streaming web sul sito rai.tv. La pallavolo propone oggi la Champions League femminile: ieri ha vinto Villa Cortese, oggi scendono in campo Bergamo e Pesaro. Alle 15.00 (ore italiane) è in programma Azerrail Baku-Foppapedretti Bergamo, sfida già da vincere per Bergamo, sconfitta all’esordio, diretta su Sportitalia 2; alle 18.00 (diretta su Sportitalia 1) è invece in programma Belgrado-Scavolini Pesaro, con le marchigiane alla ricerca della seconda vittoria. Infine, ricordiamo Pro Recco-Orizzonte Catania, partita della nona giornata del campionato di A1 di pallanuoto donne: diretta alle ore 20.30 su rai Sport 2 e rai.tv. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa dello sport in tv oggi.

Sport in diretta tv, 7 dicembre 2011

 

Ore 15.00 Pallavolo, Champions League donne: Azerrail Baku-Foppapedretti Bergamo

Sportitalia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 18.00 Pallavolo, Champions League donne: Belgrado-Scavolini Pesaro

Sportitalia 1 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 18.30 Sci, Coppa del Mondo donne: super-G da Beaver Creek (Usa)

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Basket, Eurolega: Anadolu Efes Istanbul-EA7 Emporio Armani Milano

Sportitalia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 20.30 Basket, Eurolega: Gescrap Bilbao-Bennet Cantù

Sportitalia 1 (diretta in chiaro e digitale terrestre)

 

Ore 20.30 Pallanuoto, A1 donne: Pro Recco-Orizzonte Catania

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie