CALCIOMERCATO / Roma, il punto sul mercato al 14 dicembre: Ranieri nervoso, sente il fiato di Ancelotti? Società, arriva la cordata

- La Redazione

Il sindaco Alemanno parla di quattro compratori

Ancelotti_Che_R375_24ago09
Carlo Ancelotti, foto Ansa

In casa Roma tengono banco le polemiche di Ranieri con i giornalisti di Sky e il futuro della società.

Cominciamo dal tecnico, apparso insolitamente nervoso nel dopo partita di domenica contro il Bari. Ranieri ha litigato con Mauro e Sconcerti, opinionisti di Sky, usando anche parole dure contro i giornalisti. Che senta il fiato di Ancelotti, in difficoltà con il Chelsea e dato per futuro allenatore della Roma?

Per la società parole importanti dal sindaco della Capitale Alemanno: “Ci sono 4 compratori per la Roma”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE NEWS DI CALCIOMERCATO SULLA ROMA

ANCELOTTI: Il tecnico del Chelsea non sta attraversando un periodo felicissimo a Londra. C’è chi giura che il patron Abrahmovic non ritenga più Carletto affidabile al 100% per il futuro dei blues. Si sa che Ancelotti ha da sempre il sogno nel cassetto di allenare un giorno la Roma. Forse quel giorno è più vicino di quel che si pensi.

 

SOCIETÀ: Importanti novità anche sul futuro societario dei giallorossi. Ne ha parlato a Tele Radio Stereo il sindaco di Roma Gianni Alemanno. “Per l’acquisto dell’As Roma ci sono quattro pretendenti, due internazionali e due nazionali”. Alemanno non ha voluto fare nomi, ma si è sbottonato sui tempi. “Entro gennaio-febbraio ne sapremo molto di più sulla vicenda”. Dietro secondo i più informati ci sarebbe anche l’ex patron dell’Ancona Longarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori