CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami sempre d’attualità

- La Redazione

Il difensore svizzero continua ad essere nel mirino della società giallorossa

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a seguire con estrema attenzione la situazione di Valon Behrami. Il terzino svizzero in forza al West Ham piace già dalla scorsa estate. L’operazione è tornata d’attualità vista la necessità del club giallorosso di individuare un terzino destro di ruolo che sappia fare al meglio la doppia fase, offensiva e difensiva.

L’operazione potrebbe essere favorita da alcune cessioni. In partenza da Trigoria vi è infatti il duo Baptista, Okaka. Il primo è desiderato dal club spagnolo del Malaga e l’operazione sembra fattibile visto che la Bestia non rientra nei piani di Ranieri. Il secondo potrebbe invece cercarsi una nuova sistemazione, temporanea, per continuare il proprio processo di maturazione.

Oltre ai club inglesi, con il Fulham in primis vi sarebbe il Bari, club alla ricerca di un attaccante per superare la crisi. Con la cessione di Baptista e risparmiando lo stipendio di Okaka per circa 6 mesi la Roma potrebbe ottenere la liquidità necessaria da investire nell’operazione Behrami. Attenzione infine anche alla situazione di Mexes, altro probabile partente da Trigoria, il cui contratto, che scade nel 2011, non è stato rinnovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori