Domani Bologna e Roma recupereranno la gara di campionato interrotta domenica 30 gennaio a causa di una fitta nevicata. Oggi il neo tecnico della Roma Vincenzo Montella ha stilato le prime convocazioni. Sono ben 21 i calciatori giallorossi per la trasferta contro i felsinei: ?????Lobont, Juan, Mexes, Pizarro, Vucinic, Totti, Taddei, Loria, De Rossi, Riise, Borriello, Greco, Julio Sergio, Burdisso, Simplicio, Doni, Brighi, Pettinari, Cassetti, Rosi e Menez.
Ritorna tra i convocati il cileno David Pizarro, centrocampista cardine degli schemi dell’ex tecnico Claudio Ranieri. Subito un match da tre punti per il neo tecnico Montella che si è insediato questa mattina a Trigoria dove ha portato a termine i primi allenamenti. Montella ha subito messo le cose in chiaro dichiarando che non guarderà in faccia alle amicizie.
In molti addetti ai lavori hanno subito pensato a un Montella troppo vicino a Totti visto che i due sono stati grandi compagni ai tempi della Roma scudettata di Capello. La Roma dovrà necessariamente vince se vorrà riaccendere le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, in caso di sconfitta la qualificazione diventerebbe praticamente impossibile.