CALCIOMERCATO/ Milan Roma Juventus, Pirlo, tentazione giallorossa

- La Redazione

Il centrocampista bresciano attratto dai giallorossi

andrea_pirlo_R375_16set08

Ci potrebbe essere la maglia giallorossa nel futuro di Andrea Pirlo. Il giornalista Sky Luca Marchetti, nel consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, ha rivelato che la Roma avrebbe offerto un contratto importante al centrocampista bresciano. Pirlo ci starebbe pensando, il suo rinnovo con il Milan non è così sicuro e a giugno potrebbe svincolarsi a parametro zero.

La Roma diventerebbe la meta preferita qualora Carletto Ancelotti riuscisse ad approdare sulla panchina giallorossa, ma tutto dipenderà ovviamente dal futuro in Champions dei capitolini. La Juventus è sempre alla finestra, il dirigente bianconero Marotta pensa sempre a Pirlo qualora non si riuscisse a riscattare Aquilani dal Liverpool.

Il Milan invece per il momento ha deciso di congelare i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto, Galliani ha dichiarato che per i rinnovi se ne parlerà a fine aprile per non minare la tranquillità del gruppo. Pirlo però potrebbe non aspettare viste le grandi offerte che arrivano non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna con l’Atletico Madrid che è pronto ad accogliere l’ex calciatore dell’Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori