CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano, Mexes, Scala: rumors al 10 marzo

- La Redazione

Giornata di movimenti in quel di Trigoria tra addi reali, possibili e chi ricorda come ad ottobre fu vicinissimo a prendere il posto di Claudio Ranieri…

mexes_R400_5ott10
Mexes, ex difensore della Roma, ora al Milan (ANSA)

In attesa che gli americani sbarchino a Trigoria ( DiBenedetto intanto si porta avanti e domenica sarà al derby dove inizierà a tastare la comodità dei seggioli della tribuna autorità) si muovono alcune piste in casa giallorossa. La prima è quella di Philippe Mexes, che nonostante le smentite, sembra essere con un piede e mezza valigia già a Milanello. L’accordo potrebbe arrivare nelle prossime settimane anche se i nuovi proprietari cercheranno di avere con il francese un colloquio e tenteranno di bloccarlo a Trigoria: impresa non semplice. Sul taccuino c’è d’annotare l’addio di Adriano, che forse se ne va in uno dei momenti pi bui della storia giallorossa. Come il suo connazionale Ronaldinho, arrivò accolto da una folla di gente e se ne va nell’indifferenza generale.

 

Intanto da segnalare le parole di Nevio Scala che, per chi bazzica negli ambienti della Capitale, non è che siano proprio una novità. Il vecchio allenatore, che ora si diletta a fare l’agricoltore nella sua tenuta in Veneto, afferma ai microfoni di Radio 24 di essere stato contattato dalla Roma in autunno per prendere il posto di Claudio Ranieri. La notizia rimbalzò anche a ottobre per cadere poi nel dimenticatoio. Cosa che forse anche stavolta capiterà….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori