CALCIOMERCATO/ Roma, anche Mancini per la panchina?

- La Redazione

? Vincenzo Montella si giocherà le sue carte in queste ultime nove giornate di campionato. Da quando ha sostituito Ranieri sulla panchina della Roma sono arrivate tre vittorie e un pareggio

roberto_mancini_R375x255_07gen09
Roberto Mancini, foto Ansa

Vincenzo Montella si giocherà le sue carte in queste ultime nove giornate di campionato. Da quando ha sostituito Ranieri sulla panchina della Roma sono arrivate tre vittorie e un pareggio in quattro partite, un ruolino di marcia importante. Solo in Champions League non è riuscito il miracolo di rimontare il tre a due subito in casa dallo Shakhtar.

In vista della prossima stagione la nuova proprietà della Roma potrebbe anche confermare Montella in panchina, ma secondo calciomercato.it ci sarebbero due contendenti importanti: Mazzarri e Mancini. Per il primo c’è da battere la concorrenza della Juventus, inoltre in caso di qualificazione alla prossima Champions League del Napoli, il tecnico toscano potrebbe rimanere in Campania.

La novità riguarda Mancini, attuale manager del City, che piace molto alla nuova dirigenza della Roma. Il rapporto con i Citizens non è più saldo e Mancini potrebbe essere sollevato dall’incarico, per lui si riaprirebbero le porte della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori