La Roma con Vincenzo Montella in panchina ha ripreso a correre. Il sogno dei giallorossi è quello di entrare in Champions League anche per omaggiare il nuovo proprietario DiBenedetto che a fine marzo farà il suo ingresso ufficiale in società. La mancata qualificazione in Champions League potrebbe influire anche sulle scelte di mercato future.
Dall’Inghilterra alcuni tabloid inglesi hanno rivelato l’interessamento del Manchester City per Daniele De Rossi, centrocampista della Roma da tutti chiamato “Capitan Futuro”. Il rapporto tra il 28enne romano e l’ambiente giallorosso non è ben saldo come gli anni precedenti. inoltre il City potrebbe davvero fare un’offerta irrinunciabile alla Roma per il giocatore giallorosso.
La cessione di De Rossi provocherebbe sicuramente il malcontento dei tifosi ma allo stesso tempo permetterebbe alla Roma di rinforzare la squadra per la prossima stagione. Ovviamente tutto dipenderà dai capitali che vorrà investire subito l’imprenditore americano DiBenedetto e soprattutto dalla cifra che il City metterà sul tavolo delle offerte.