CALCIOMERCATO/ Roma, Inter: scambio Pandev-Vucinic?

- La Redazione

Un’interessante indiscrezione di mercato sta circolando nelle ultime ore in casa Roma. Secondo gli ultimi rumors sembra che i giallorossi stiano iniziando a pensare al post-Vucinic.

vucinic_perrotta_R375x255_01nov09
Vucinic oggi in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA INTER – Un’interessante indiscrezione di mercato sta circolando nelle ultime ore in casa Roma. Secondo gli ultimi rumors sembra che i giallorossi stiano iniziando a pensare al post-Vucinic. L’attaccante montenegrino potrebbe lasciare la capitale al termine della stagione in corso tentato dalle numeroso offerte a lui pervenute. Sulle sue tracce vi sarebbe in particolare l’Inter che cerca un attaccante esterno da affiancare al duo Eto’o-Sneijder.

L’ex Lecce è desiderato anche da diverse società inglesi, con Tottenham e Liverpool in primis, nonché da diverse squadre tedesche, ma preferirebbe rimanere in Italia. L’Inter potrebbe convincere i giallorossi offrendo in cambio qualche contropartita tecnica. Nelle ultime ore si parla di un possibile scambio con Pandev, reduce ieri da una gara contro il Bayern Monaco superlativa.

Il macedone ha iniziato la stagione in maniera negativa ma nelle ultime settimane sembra essere tornato ai livelli di un tempo. Fra i giocatori nel mirino della Roma per l’attacco si è parlato spesso anche di Amauri, italo-brasiliano in forza al Parma ma di proprietà della Juventus. A Trigoria bisognerà fare i conti anche con il futuro di Marco Borriello. Il centravanti di proprietà del Milan viene da un periodo di appannamento e sul suo riscatto incombono nuvole minacciose. Sembra infatti che il proseguo dell’esperienza in giallorosso sia tutt’altro che scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori