In casa Roma in questa stagione si sono avvicendati tutti e tre i portieri della rosa. Il titolare con Ranieri era Julio Sergio, con Lobont secondo e Doni terzo, ma l’arrivo di Montella in panchina ha cambiato le gerarchie giallorosse. Con l’ex Aereoplanino sembra che il ruolo di titolare spetti a Doni con Julio Sergio secondo portiere, tuttavia nella prossima stagione in porta potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.
Secondo indiscrezioni tutti e tre i portieri potrebbero clamorosamente andare via, l’obiettivo per la porta sarebbe Artur Boruc, portiere della Fiorentina. Il polacco, classe 80′, dopo un inizio titubante ha dimostrato tutte le sue qualità, ma il ritorno di Frey è dietro l’angolo e il giocatore dovrebbe ritornare in panchina.
A giugno Boruc potrebbe essere ceduto visto che il giocatore vuole giocare titolare. L’ex portiere del Celtic ha diverse proposte dall’Inghilterra ma la Roma vorrebbe battere la concorrenza d’Oltremanica per l’estremo difensore della Nazionale polacca. L’estremo difensore della società viola piace al tecnico Montella.