Thomas DiBenedetto è pronto a volare nella Capitale per firmare le carte per l’acquisto della Roma. Il prossimo passo dell’imprenditore statunitense sarà quello di programmare il calciomercato estivo della squadra giallorossa. C’è da costruire una grande squadra, questo è il monito lanciato dal nuovo padrone della società capitolina. Molte le voci di mercato che riguardano i prossimi acquisti, si parla di un grande portiere, piace Buffon della Juventus, ma anche di un grande attaccante. L’obiettivo numero uno sembra essere Diego Forlan, attaccante uruguagio dell’Atletico Madrid che tanto piace ai dirigenti giallorossi.
Forlan è stato il Pallone d’Oro dei Mondiali sudafricani anche grazie ai 5 gol durante la manifestazione che lo hanno fatto diventare il capocannoniere del torneo assieme a Villa, Muller e Sneijder. Forlan è stato per molto tempo nel mirino di Juventus e Inter, ma i due club italiani non hanno più trattato il giocatore dinanzi alla richiesta di 15 milioni di euro avanzata dai Colchoneros.
DiBenedetto invece vorrebbe regalare il forte attaccante sudamericano per affiancarlo a Francesco Totti, in modo da formare una grandissima coppia gol. Le trattative sono pronte per essere avviate, prima però l’imprenditore americano dovrà ufficializzare l’acquisto della Roma.