CALCIOMERCATO ROMA NAPOLI – Aumentano le società interessate al cartellino di Edinson Cavani, attaccante del Napoli e della nazionale uruguaiana, reduce da una stagione stratosferica. Dopo le avance note del Real Madrid e dei vari top club inglesi l’ultima società messasi sulle tracce del Matador sarebbe la Roma. Il nuovo proprietario Thomas DiBenedetto avrebbe stilato una mini-lista di obiettivi in vista della prossima campagna acquisti estiva e fra i vari nomi figurerebbe quello del centravanti della nazionale celeste.
A riguardo è intervenuto l’agente per l’Italia, Claudio Anellucci, che parlando ai microfoni di Sky Sport 24 ha ammesso: «La nuova Roma vuole Cavani? Edi sta bene al Napoli. Credo che se questa nuova proprietà voglia dare di più del passato, debba puntare su giocatori di livello. Nel mondo ce ne stanno tanti, non devono per forza prendere Cavani. Edi sta bene nel Napoli e non ha voglia di andare via, così come la società ha intenzione di tenerlo».
Si è parlato spesso di un possibile adeguamento di contratto di Cavani al termine della stagione in corso: «L’adeguamento del contratto? Il presidente e il Napoli calcio sanno benissimo quello che devono fare, non c’è nessun problema. Un incontro? Basterà una telefonata e prenderemo un caffè insieme. Edi ora è carico e pronto per questo finale di campionato».