CALCIOMERCATO/ Roma, Milan: per Mexes è tutto in stand-by

E’ attualmente in ghiacciaia il futuro di Philippe Mexes. Il centrale difensivo della Roma, settimana scorsa annunciato al Milan, starebbe in realtà meditando il da farsi.

08.03.2011 - La Redazione
Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO ROMA MILAN – E’ attualmente in ghiacciaia il futuro di Philippe Mexes. Il centrale difensivo della Roma, settimana scorsa annunciato al Milan, starebbe in realtà meditando il da farsi. La situazione si sbloccherà con grande probabilità a partire dal prossimo mese quando dovrebbero ultimarsi le pratiche relative al passaggio di proprietà dei capitolini da Unicredit alla cordata Di Benedetto. Tutto dipenderà dal futuro sportivo offerto al francese nonché dal risvolto economico.

Le ultime indiscrezioni volevano il Milan aver offerto a Mexes un contratto da 4,5 milioni di euro netti a stagione a fronte dei 4 proposti dai giallorossi. Non è da escludere che la Roma possa livellare la proposta rossonera e capovolgere lo scenario.

Nel frattempo è intervenuto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che parlando di Mexes ha spiegato: «Ancora è presto per parlare di mercato, lasciamolo sereno alla Roma. Il francese tra l’altro è seguito da molte squadre europee». Il plenipotenziario di via Turati ha svelato anche un interessante retroscena sui capitolini: «Zebina aveva firmato con noi. Volevamo prenderlo insieme a Stam ma poi lui decise di andare alla Juve».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori