CALCIOMERCATO/ Roma, piace molto Balzaretti

- La Redazione

La Roma insegue Federico Balzaretti del Palermo per coprire la fascia sinistra. Il giocatore potrebbe contendersi il posto con il norvegese Riise; ma occhio anche alle voci sul Milan…

federico_balzaretti_r400-2
Federico Balzaretti (foto ANSA)

Secondo Gianluca Di Marzio, anche la Roma sarebbe entrata in corsa per Federico Balzaretti. Il terzino sinistro del Palermo, concupito, a quanto pare, dal Milan, piace molto a Walter Sabatini, attuale ds giallorosso ed ex-dirigente proprio del club siciliano. Scrive Di Marzio sul proprio sito a proposito di Balzaretti: “Il suo amico Zaccardo ha previsto per lui un futuro al Milan. Adesso, è la Roma a fargli la corte e l’interesse può presto trasformarsi in trattativa: Federico Balzaretti è molto stimato a Trigoria, merito di un campionato da protagonista nel Palermo”.

Nei piani della Roma, l’esterno rosanero arriverebbe nella Capitale per giocarsi il posto con Riise sulla fascia sinistra; il buon campionato disputato col Palermo e le apparizioni con la maglia della Nazionale avrebbero convinto la dirigenza romanista circa l’opportunità dell’investimento.

Oltre a Balzaretti, il club capitolino sta seguendo anche altri giocatori palermitani; tra questi, i vari Bovo, Pastore ed Hernandez. E sabato c’è in programma proprio Roma-Palermo: “Sabato pomeriggio, (Balzaretti, ndr) incrocerà la squadra che lo vuole di più, la soluzione giusta per la sua nuova fascia sinistra – si legge ancora sul blog di Di Marzio –

Sara una sfida speciale, anche per Pastore: c’è molto traffico sulla Palermo-Roma, saprà Zamparini mantenere il semaforo sempre rosso?”.

Insomma, tanti affari in ballo. Si potrebbe fare quasi un quiz: quanti e quali giocatori del Palermo andranno alla Roma? I tifosi rosanero sperano nessuno…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori